Amichevole Ferrini Cagliari: battuto 5-2 il Sant'Elena dopo tre tempi ma quartesi in palla per 60'
Ancora una vittoria per la Ferrini Cagliari, matricola assoluta dell'Eccellenza, alla seconda uscita stagionale. Dopo aver battuto l'Iglesias 6-0, la squadra di Franco Giordano ha superato 5-2 il Sant'Elena(Promozione) al termne di tre tempi da 30' ciascuno. Ottime conferme dai quartesi di Paolo Meloni che, dopo aver ben impressionato nel test di sabato contro di Monastir contro la Kosmoto e finito 2-2, hanno pareggiato nei primi due tempi entrambi chiusi 1-1 per poi cedere in quello finale. La Ferrini giocherà ancora venerdì (alle ore 19.30) contro gli Allievi Nazionali del Cagliari guidati da Marco Cossu che questo pomeriggio hanno superato 2-1 il Selargius dopo aver battuto 1-0 anche la Villacidrese (Promozione) nello scorso fine settimana.
Ferrini 1° tempo (3-5-2): Puddu; Giuliani, Diana, Spanu; Caddeo, Sculco, Dessì, D'Agostino, Matteo Sitzia; Fabio Argiolas, Podda.
Quartesi in vantaggio con rete del senegale Carlos Mboup abile a sfruttare un errore della difesa e mettere la palla in rete a porta vuota. Il pareggio dei cagliaritani è di Gianluca Podda che ha anticipato il portiere Palumbo su bel cross di Caddeo.
Ferrini 2° tempo (4-3-3): Puddu; Giuliani, Ledda, Andrea Argiolas, Saddi; Caddeo, Bonu, Matteo Sitzia; Matteo Argiolas, Bigi, Nicola Sitzia.
Come nei primi 30' sono i biancoverdi a passare avanti con la rete di Alessio Sannia (ex Frassinetti e Progetto Sant'Elia) poi ripreso dal pareggio di Andrea Caddeo.
Ferrini 3° tempo (4-4-2): Corellas; Andrea Argiolas, Ledda, Spanu, Saddi; Nicola Sitzia, Bonu, D'Agostino, Caddeo; Fabio Argiolas, Matteo Argiolas.
Cagliaritani in scioltezza a segno per primo con Saddi, poi con Alessandro Bonu su punizione ed infine conn la bella conclusione da fuori area al volo di Matteo Argiolas, gioiellino classe '98.