Salta al contenuto principale
Eccellenza

Amichevole La Palma Monteurpinu: vittoria dilagante per 9-1 contro il Sant'Elena, in evidenza Siddu (tripletta) e Sarritzu (doppietta)

Un La Palma Monteurpinu scintillante si avvia al debutto stagionale in Coppa Italia, domenica contro la Kosmoto Monastir, battendo 9-1 il Sant'Elena (Promozione). La squadra cagliaritana ha impressionato per il gioco e la velocità di esecuzione con gli esterni d'attacco sempre pericolosi ed incisivi. Il tecnico Bebo Antinori ha già dato un'identità ad un gruppo molto rinnovato rispetto alle ultime stagioni. Ne hanno fatto le spese i quartesi di Paolo Meloni - in campo con gli ex Brundu, Sarigu e Farris e i nuovi acquisti Serreli e Sannia - che si erano sempre distinti nelle precedenti amichevoli. Nel primo tempo il La Palma va in gol con Sarrtizu autore di una doppietta, bello il gol con il pallonetto al portiere Palumbo, il tris è di Depau, in scivolata al volo, su cross di Sarritzu, il poker lo firma Mancusi di testa su palla inattiva. Nella ripresa tanti cambi e si mette in evidenza Alessandro Siddu, classe 1997, a segno con una tripletta in rapida sequenza. Dopo il gol della bandiera del Sant'Elena, il punteggio viene arrotondato da Pilosu e Festa.

La Palma Monteurpinu: Sanna (Villano), Farci, Mancusi, Surber (Melis), Alimonda, Medda (Aiana), Bodano (Pilosu), Littera, Sarritzu (Festa), Depau (Siddu), Carpentieri (Baldussi).

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna