Salta al contenuto principale
Eccellenza

Anticipi: L'Atletico Elmas batte 4-0 il Sant'Elena, Villacidro e Valledoria pareggiano 1-1

Una vittoria e un pareggio nei due anticipi della 9ª giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. L'Atletico Elmas supera agevolmente 4-0 il Sant'Elena mentre Villacidro e Valledoria pareggiano 1-1. E Elmas Tore Boi sblocca l'incontro dopo 17' con un diagonale rasoterra (su assist di Erriu) e mette in discesa la gara che i ragazzi di Fadda chiudono nella ripresa con le reti di Musanti (25'), con un esterno destro, Piludu (34'), con un tiro rabbioso, e ancora Boi (38'), precisa conclusione a pelo d'erba. La gara potrebbe essere ripetuta per un errore tecnico dell'arbitro Ledda.

ATLETICO ELMAS: Schlich, Lecca, Mancosu, Carta, Mancusi, Uccheddu, Boi (39' st Ligas) Erriu, Piludu (39' st Suella), Musanti, Dulcis. A disp. Pilleri, Impera, Sanna, Pintus. All. Fadda.

SANT'ELENA: Espis, Ennas, Conti (13' st Piroddi), Brandi, Sorce, Desogus, Caddeo, Serra Cois, Lallai, Ferraro. A disp. Grosso, E. Corongiu, Atzeni, Picciau, Carboni, E. Corongiu. All. Orrù.

ARBITRO: Ledda di Cagliari.

RETI: 17' pt Boi, 25' st Musanti, 34' st Piludu, 38' st Boi

 

A Villacidro, invece padroni di casa in vantaggio al 31' con il rigore trasformato da Congia, il pareggio a metà ripresa (25') del Valledoria con il brasiliano Ferreira sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto a sorpresa da Pietro Sanna. I padroni di casa hanno fallito un'occasione con Porcu (tiro di piatto a colpo sicuro parato da Sanna) sull'1-0 e poi con Trogu dopo il pareggio ospite.

VILLACIDRO: Mennella, Scalas, Congia, Milia, Palmas, Damiano, Etzi (40' st Zaccheddu), Pilloni (1' st Pancotto), Tocco, Porcu, Trogu. A disp. Pistis, Schirru, Trincas, Mocci. All. Grudina

VALLEDORIA: Giovanni Sanna, Sini, Cacace, Pietro Sanna, Lepori, Ventricini, Carbini (11' st Ferrer), Zuccolilli, Mugoli, Puggioni, Mura (6' pt Maresu). A disp. Saragato, De Giudice, Gabriele Sanna, Bianco, Pala. All. Hervatin.

ARBITRO: Curreli di Iglesias

RETI: 31' pt Congia (rig) e 25' st Ferreira.

Guarda la classifica e la giornata

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
9 Ritorno