
Salvatorangelo Boi
Attaccante
Data di nascita:
01-08-1987
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2020 | Tonara | Acquisto |
16-09-2013 | Seulo 2010 | Acquisto |
Salvatorangelo Boi
Ultimi articoli su Salvatorangelo Boi
- Tore Boi fait atrus duus gol e su Tonara bolat, sa Montalbo bincit a s'urtimu segunduSa secunda giorronada po su chi pertocat sa Coppa Italia de Promozione, chi s'est giogada pròpriu custu dominigu passau, s'at donau is nòminis de is scuadras chi ant a sighiri a andai ainnantis in sa…
- Su Tonara torrat gràtzias a Salvatore Boi, su Fonne arrespundit cun Giovanni CadauS'ùrtimu domìnigu chi eus cundiu cun is partidas de is diletantis est stetiu in su mesi de Martzu, sa primu dii. Apustis no nc'est stetiu pru nudda, e totus scieus beni cumenti funt andadas is cosas…
- «Il futuro è nei giovani, dispiace per l'addio del presidente»Finalmente, è il caso di dirlo, il Seulo mette le mani sulla salvezza: un traguardo inseguito a lungo, per tutta la stagione, con grande tenacia e determinazione. Ma per portare a termine la missione…
- Si chiude in parità dopo 120' di gioco, con il punteggio finale di 1 a 1, il match valido per lo spareggio play-out del girone A di Promozione, tra Seulo e Vecchio Borgo Sant'Elia. Bomber Tore Boi…
- «Contro la San Marco non faremo barricate ma loro sono uno squadrone»Il progetto è stato sensibilmente ridimensionato rispetto al recente passato, con alcune partenze eccellenti che hanno caratterizzato il mercato estivo del Seulo, ma nonostante tutto i bianco-rosso-…
- Tore Boi protagonista del recupero della 4ª giornata, l'attaccante del Seulo 2010 segna infatti la doppietta che serve a battere 2-1 il Sant’Elena e permettere alla squadra di Lello Floris…
- «La Promozione è un lusso per un paese così piccolo»Grazie alla vittoria di Siliqua, piazzata nell'anticipo valido per la decima giornata di ritorno, il Seulo mette praticamente le mani sulla salvezza, che in realtà era il primo, grande obbiettivo…
- Tre vittorie negli anticipi della 25esima giornata nei due gironi di Promozione. Vincono in casa per Porto Torres e Bonorva contro Dorgalese e Posada, successo esterno del Seulo 2010 sul campo…
- Il Siliqua si fa bello con Cacciuto; Piras e Atzeni mettono le ali all'Arborea, l'Idolo passa all'ultimoGiornata all'insegna della vittoria per le prime tre della classe, a cominciare dalla capolista Seulo che in casa si aggiudica il confronto con il Sant'Elena con un secco 2 a 0 e sale a quota 19…
- Il Carloforte serve il poker con Corona, Lazzaro e Curreli; Silqua corsaro, l'Arborea ci prende gustoSi chiude, non senza sorprese, il mini-ciclo di ferro lungo 270' che ha caratterizzato l'ultima, intensissima settimana: tutti di nuovo in campo dunque dopo il turno del primo novembre, con una…
Può interessarti anche
La Promozione si avvicina sempre più ai verdetti ultimi della stagione 2024-25. Tortolì e Sant'Elena, la seconda e terza classificata del girone A, hanno superato le semifinali playoff battendo…
Ultimi e inappellabili 90' per le quattro squadre di Promozione impegnate nei due playout che decreteranno le ultime retrocessioni in Prima categoria. La situazione si è invertita dopo l'esito delle…
Si riseparano le strade tra il Selargius e mister Franco Giordano. Dopo una sola stagione al rientro sulla panchina dei granata c'è l'addio del tecnico cagliaritano al club del presidente Giorgio…
Primo round di playout Promozione a vantaggio delle due squadre che hanno giocato la prima sfida in casa. La Lanteri di Rusani si aggiudica la gara d'andata battendo il Tonara, di misura, con il…
Tortolì e Sant'Elena, escono vincitrici dal primo turno degli spareggi playoff di Promozione e ora si giocheranno nella doppia sfida di finale il primo posto nella graduatoria per l'accesso all'…
La Promozione si prende la prima domenica di maggio per le sfide decisive dopo la fine della stagione regolare,. Per i playoff c'è il primo turno con le sfide incrociate dei due raggruppamenti: il…
Il "doblete" non è arrivato ma la stagione del Lanusei resta di altissimo livello. La squadra ogliastrina, dopo aver vinto il girone A di Promozione, ha perso ai rigori contro il Coghinas la finale…
Dopo l'intermezzo della Coppa Italia con la finale tra Lanusei e Coghinas vinta dagli anglonesi ai calci di rigore, la Promozione propone il meglio del finale di stagione con il primo turno dei…
Due volte in vantaggio e due volte ripresi, nella seconda occasione al 120' quando la Coppa Italia era già nelle mani del Coghinas. Ma, nel confronto ai calci di rigore contro il Lanusei, l'ha…
La Coppa Italia di Promozione si prende il mercoledì l'atto conclusivo. Nella finale che si gioca sul campo comunale “Walter Frau” di Ghilarza (fischio d'inizio ore 17) vede di fronte il Lanusei, a…