Salta al contenuto principale
Salvatore Carboni, allenatore, Bosa

Anticipo 5ª giornata: San Teodoro-Bosa 0-2, decidono Tore Carboni e Depalmas

Il Bosa si sblocca e ottiene la prima e importantissima vittoria di campionato vincendo 2-0 sul campo del San Teodoro. La squadra di Salvatore Carboni arrivava da uno score negativo che prevedeva il pareggio all'esordio col Sorso e le due sconfitte contro Guspini e Taloro inframmezzate dal turno di riposo. Per i galluresi si tratta, invece, del primo stop in casa dopo i successi contro Arbus e Atletico Uri e fa il paio con il pesante ko per 3-0 di domenica scorsa a Monastir. Le reti che hanno deciso l'incontro sono state messe a segno nel primo tempo al 32' da Salvatore Carboni (nella foto), che ha raccolto palla ribattuta su un tiro di Nino Pinna e di sinistro ha fatto secco Margerito, ad inizio ripresa (al 5') da Gavino Depalmas con un bel colpo di testa (palla sulla traversa e rete) sugli sviluppi di un calcio angolo. I planargiesi lamentavano le assenze di Di Angelo e Roberto Carboni e ora agguantano momentaneamente in classifica a quota 4 Sorso, Atletico Uri, Tortolì e Stintino. I viola di Pittalis, senza lo squalificato Cavallaro e Biscu, restano fermi a 6 punti. Domani si completerà il turno con il big-match tra Nuorese e Guspini separate da un punto a favore della capolista mediocampidanese mentre l'altra squadra in vetta, il Muravera, ospita l'ostico Samassi.

 

SAN TEODORO: Margherito, Bazzu, Ferraro, Spina, Orecchioni, Scano, Pilosu (10' st Murgia), Aiana, Malatesta (25' st Crisci),Verachi, Doddo (5' st Infante). A disp. Corsi, Carvone, Carotti, Moro, Chiesa. All. Giovanni Pittalis.

BOSA: A. Sechi, Dettori, Depalmas, Mattiello, M. Ledda, Bachis (35' st Mulas), G.I. Pinna (49' st G. Sechi), Ruggiu, G. Pinna, Pischedda (29' st Mastinu), S. Carboni. A disp. Ibba, Soru, Fresu, Cabiddu. All. Salvatore Carboni-Paolo Masala.  

ARBITRO: Daniele Bognolo di Olbia. 

RETI: 32' pt S. Carboni, 5' st Depalmas.

NOTE: Ammoniti: Verachi, Doddo, I. Pinna, Pischedda, S. Carboni.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2018/2019