Salta al contenuto principale
Odemat Sport Service LO STAGE DI CAPOTERRA
Dal 10 al 13 luglio apre lo stage Odemat, un'opportunità per giovani calciatori

A Capoterra la fascia giovani 1999-2002 davanti a tanti ex Rossoblù per provare a crescere

Più di un assist. Si condensa qui il suggerimento dell'iniziativa portata avanti dalla Odemat nel suo stage in Sardegna. Creare un'opportunità. La settimana prossima presso lo stadio comunale Santa Rosa di Capoterra, è in programma uno stage per giovani calciatori delle fasce d'età 1999-2002. Da martedì 10 luglio a venerdì 13 sotto l'attento sguardo di visionatori e talent scout di società professionistiche, una nutrita schiera di allievi e giovanissimi cercheranno di mettersi in luce agli occhi anche degli ex-rossoblù Oliveira, Criniti, Festa, Napoli, Cappioli e Pusceddu.
Sotto l'egida della Odemat Sport Service, azienda che lavora nel mondo del “management sportivo” con un formidabile team di professionisti nei vari settori che operano da oltre un ventennio, in quattro giornate di stage selettivi l'Odemat Sardegna si augura di trovare dei calciatori che abbiano quel talento o semplicemente delle qualità calcistiche, che fino ad oggi, non sono emersi alla ribalta regionale. Motivi che possono essere di varia natura. La possibilità non avuta, la difficoltà di un tempo non trovato, l'opportunità che non gli è stata data, magari di fare una esperienza in categorie professionistiche o anche in LND.
"Ogni stage che organizziamo - afferma il responsabile per la Sardegna Odemat Mauro Ulizio - si pone di portare a conoscenza delle società con cui collaboriamo l'opportunità di avere a disposizione dei posti nella rosa per i migliori giocatori che partecipando allo stage si sono metteranno in luce" .

L'Odemat si rivolge ad atleti che si sentono di poter giocarsi una carta nel mondo del calcio che conta. Non per forza per dover arrivare a quelle ribalte importanti. Prova ne sia che uno dei giocatori migliori dello stage di Rimini (l'ultimo organizzato, prima della tappa di Capoterra) giocava in Prima categoria. "Per essere sicuri delle valutazioni date - ha concluso Ulizio - ci avvalliamo della collaborazione continua di tecnici specializzati con alle spalle importanti esperienze calcististiche. Collaborazioni che non si limitano al solo campo ma si perpetrano nel lavoro post stage. Un impegno certosino che apre proprio così a svariate collaborazioni che Odemat ha attivato, da tempo, in tutta Europa. Ma soprattutto vorremo mettere a disposizioni dei giovani calciatori l'esperienza calcistica e comportamentale che ha dato le chance ai nostri tecnici di giocare ai massimi livelli".

L'appuntamento è fissato per le 9.30 di martedì 10 luglio, da quel momento una sequenza di allenamenti e amichevoli verranno svolte al Santa Rosa, fino a venerdì quando alle 12 ci sarà il "rompete le righe". Perfezionare le proprie abilità tecniche individuali e di gruppo potrebbe risultare un'opportunità da non perdere. Per informazioni e contatti 329.2122015
Programma Stage:
Martedi 10 ore 09.30/12.00 presentazione a seguire allenamento ore 18.00/20.00 allenamento             
Mercoledi 11 ore 10.00/ 12.00 allenamento ore 19.00 amichevole
Giovedi 12 ore 10.00/12.00  allenamento ore 19.00 amichevole
Venerdi 13 ore 10.00/12.00  allenamento

In questo articolo
Stagione:
2017/2018