Salta al contenuto principale

Coppa Italia: oggi il ritorno delle semifinali di Eccellenza e dei quarti di finali di Promozione

Mercoledì di Coppa Italia con le gare di ritorno delle semifinali in Eccellenza e dei quarti di finale in Promozione. Si gioca alle ore 15.

In Eccellenza si gioca Muravera-Carbonia (and 2-2) e Latte Dolce-Olbia (and 1-3). Ai sarrabesi di Lulù Oliveira basta pareggiare 0-0 o 1-1 per conquistare la finale, ai minerari di Fabrizio Caria (out Cosa) serve la vittoria per giocarsi la Coppa così come fece tre anni fa quando perse ai rigori contro il Porto Torres. I sassaresi di Pierluigi Scotto (assente sicuro Derudas) sono pronti a giocare una gara intensa e cercare di ribaltare il pronostico che li vede sfavoriti contro i galluresi di Mauro Giorico (senza gli squalificati Di Gennaro e Lartey) che possono permettersi il lusso anche di perdere di misura per arrivare in finale.

In Promozione qualificazioni da decidere in La Palma-Sant'Antioco (and 2-3), Tortolì-Serramanna (and 1-0) e Tonara-Nuorese (and 2-3) mentre in Posada-Codrongianos (and 3-1) i barioniesi sono a un passo dalle semifinali.

 

Gli squalificati. Ricordiamo i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare di andata in Eccellenza e Promozione: squalifica per 1 giornata a Derudas Alessio (Latte Dolce Calcio), Cosa Matteo (Carbonia), Di Gennaro Diego (Olbia 1905), Lartey Ernest Kotoku (Olbia 1905), Dettori Marco (Codrongianos), Pani Enrico (Tortoli Calcio 1953), Coccone Marco (Nuorese Calcio 1930), Sanna Tonino (Nuorese Calcio 1930), Carta Andrea (Serramanna Calcio), Montis Giovanni (Serramanna Calcio), Pili Antonio (Tonara), Muscau Serafino (Tortoli Calcio 1953).

In questo articolo
Squadre:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Sardegna