Salta al contenuto principale
Arbitro Matteo Manis di Oristano

Coppa Italia ottavi: oggi Castiadas-Muravera, arbitra Matteo Manis di Oristano e all'andata vinsero 1-0 i biancoverdi di Pinna

Questo pomeriggio si completa il quadro degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza. Scendono in campo Castiadas e Muravera che si sono incontrate mercoledì scorso a campi invertiti con la vittoria esterna per 1-0 dei biancoverdi di Sebastiano Pinna (gol-vittoria di Porru). Perciò i giallobllù di Lulù Oliveira saranno costretti a vincere 2-0 o con un gol di scarto ma segnando almeno due reti. La gara de "L'Annunziata" avrà inizio alle ore 17, dirigerà l'incontro Matteo Manis di Oristano (assistenti Vincenzo Puggioni e Salvatore Deriu di Sassari). Il fischietto oristanese ha arbitrato domenica scorsa la gara di campionato Ferrini-Tonara mentre in Coppa Italia ha diretto Orrolese-Samassi nell'andata degli ottavi di finale.

Chi passa il turno incontrerà nei quarti di finale la Ferrini Cagliari, che ha eliminato il Monastir ed è fra le sette squadre qualificate nel turno che si è giocato il 3 e 10 settembre (vai alle gare di ritorno). Per uno scherzo del calendario, se dovesse passare il Castiadas già domenica prossima incontrerà i cagliaritani nella seconda giornata di campionato mentre la doppia sfida dei quarti di finale è in programma per l'11 e 25 ottobre.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Coppa Italia ottavi