Salta al contenuto principale
Angelo Marci, centrocampista, Guspini Terralba
Andata quarti di finale, il Seulo a valanga sul Quartu 2000

Coppa Italia Promozione, cadono le regine dei gironi Stintino e Carbonia, exploit Dorgalese, vincono di misura Guspini e Tempio

Primo round nella Coppa Italia regionale di Promozione con le gare di andata dei quarti di finale (le gare di ritorno si giocheranno mercoledì 30 novembre). Cadono le regine dei due gironi, il Carbonia perde di misura a Guspini e può ancora rimediare in casa, lo Stintino si fa infilare due volte dalla Dorgalese e ora è costretta a fare una grandissima rimonta per conquistare le semifinali. Vittoria di misura per il Tempio che ripete lo stesso risultato di domenica in campionato contro il Bonorva. A Seulo si giocava alle 17.30 e la squadra barbaricina rende l'accesso in semifinale quasi una formalità battendo 5-0 il Quartu 2000.

 

GUSPINI TERRALBA-CARBONIA 1-0 [Marci su rigore (G)] nella foto

SEULO 2010-QUARTU 2000 5-0 [S. Boi (S), Trogu (S), S. Boi (S), Murgia (S), J. Boi (S)] 

SEF TEMPIO-BONORVA 1-0 [Rusani (T)]

STINTINO-DORGALESE 0-2 [Cadau su rigore (D), Mameli (D)]

Per quanto concerne il passaggio al turno successivo (semifinali di Promozione) si qualificherà la squadra che al termine del doppio confronto avrà realizzato il maggior numero di reti; nella eventualità che il numero delle reti segnate fosse uguale per le due squadre, si attribuirà valore doppio alle reti segnate in trasferta; se infine i risultati delle due gare fossero identici, l’arbitro, al termine della gara di ritorno, farà battere i calci di rigore secondo le norme vigenti.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Coppa Italia quarti