Domenica di spareggi, fari puntati su Sanluri-Cynthia e Tortolì-Dorgalese
Altra domenica di spareggi per il calcio sardo. Dalla Serie D fino alla Prima e Seconda categoria si giocano sei partite. Leggi l'articolo di approfondimento
PLAYOUT SERIE D – Al Campu Nou di Sanluri (ore 15) gara di andata dei playout tra Sanluri e Cynthia Genzano (arbitra Antonio Pinzone Vecchio di Genova, assistenti Mariani e Malacchi di Perugia). Il ritorno in terra laziale domenica 29.
TRIANGOLARE ECCELLENZA/PROMOZIONE – Alle ore 16,30, allo stadio "Fra Locci" c'è Tortolì-Dorgalese (arbitra Giuseppe Alessandro Paolino di Alghero, assistenti Udda e Naitana di Alghero) per la seconda giornata del Triangolare playoff Eccellenza/Promozione. Nella prima giornata Dorgalese-Porto Corallo 2-2.
TRIANGOLARE PROMOZIONE/PRIMA – Terza e decisiva giornata dei Triangolari A e B. Si gioca alle 16.30, per il gruppo A c'è Carloforte-Ferrini (arbitra Nicola Spano di Oristano, assistenti Signorato e Usai di Oristano); per il gruppo B c'è Gemini Pirri-Ozierese (arbitra Daniele Usai di Oristano, assistenti Piras di Carbonia e Fontana di Cagliari). Questi i risultati delle prime due giornate dei Triangolari: gruppo A Ferrini-Girasole 3-0 e Girasole-Carloforte 0-1; gruppo B Ozierese-Lauras 2-1 e Lauras-Gemini Pirri 5-1.
TRIANGOLARE PRIMA/SECONDA – Terza giornata dei Triangolari A e B. Si gioca alle 16.30, per il gruppo A c'è Samatzai 85-Su Planu (arbitra Luca Cherchi di Carbonia); per il gruppo B c'è Orani-Romangia Sorso (arbitra Antonio Giuseppe Mundula di Ozieri). Questi i risultati delle prime due giornate dei Triangolari: gruppo A, Su Planu-Decimo 07 1-0 e Decimo 07-Samatzai 85 3-0; gruppo B, Romangia Sorso-Folgore Mamoiada 2-1 e Folgore Mamoiada-Orani 2-2.