Dopo Ghilarza e Macomerese la Figc ripesca in Prima il Cus Cagliari. Salgono in seconda: San Marco di Monserrato, Calcio San Sperate e Decimoputzu, F.C.Biasì, Isili e Samassi, San Giorgio Flumini
Il Consiglio direttivo del Comitato, preso atto dell’ammissione al Campionato di Eccellenza del Ghilarza, Società classificatasi seconda nella graduatoria di merito dei play-off del Campionato di Promozione, delibera di assegnare il posto resosi vacante nell’organico del Campionato di Promozione, alla Società Macomerese (gB). Questo fa si che preso atto dell’ammissione al Campionato di Promozione, della Società Macomerese, delibera di assegnare il posto rimasto vacante nell’organico del Campionato di 1^ Categoria, alla Società Cus Cagliari (gA).
I Cagliaritani liberano a cascata la possibilità di assegnare il posto rimasto vacante nell’organico del Campionato di 2 alla Società San Marco di Monserrato.
Inoltre, viste le domande di ammissione in 2^ Categoria delle Società: Calcio San Sperate e Decimoputzu (g.b), F.C.Biasì (g.g), Isili e Samassi (g.C) San Giorgio Flumini (g.a), il Consiglio direttivo della Figc ha ritenuto di accogliere le domande di ripescaggio anche ai fini di una più razionale composizione dei gironi.