Salta al contenuto principale

Finisce 0-0 l’anticipo tra Empoli e Torino, espulso Gorobsov

Finisce 0-0 tra Empoli e Torino, impegnate nella città toscana nell’anticipo del 23° turno di Serie B. Ma a mangiarsi le mani sono sicuramente i padroni di casa, in superiorità numerica per gran parte della ripresa.

Dopo un primo tempo alla pari tra le due squadre, al 43' su passaggio di Musacci, Angella trova finalmente la rete del vantaggio empolese ma l'arbitro annulla il goal tra fischi e contestazioni per un fallo dubbio in area di Coralli. Al 7’ della ripresa però Gorobsov (già ammonito) si fa cacciare poiché impedisce la battuta veloce di un calcio di punizione a centrocampo. Un’ingenuità, quella del giovane centrocampista granata, che poteva costare cara al Torino.

L’Empoli cerca allora di approfittarne ma clamorosa è al 75’ la palla goal fallita da Coralli che servito tutto solo in area da Vannucchi spara alto sopra la traversa. Nel finale altro episodio dubbio in area granata, con Fabbrini che finisce a terra dopo un contrasto con D’Ambrosio ma Rizzoli lascia proseguire.

L’incontro termina a reti inviolate: l'Empoli raggiunge al quinto posto il Frosinone, per il Torino altro buon punto dopo la vittoria di sabato scorso.

Silvia Dell'Orto

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
2 Ritorno