Salta al contenuto principale
Lega Nazionale Dilettanti

Girone G: 1 giornata di squalifica a Sandro Scioni e Andrea Peana della Torres

Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare di campionato della 5ª giornata relativamente al girone G.

 

SERIE D (Campionato)

A carico dei calciatori

Squalifica per 2 gare a STERPONE DAMIANO (ANZIO CALCIO 1924). Squalifica per 1 gara a CANGI FRANCESCO (CALCIO FLAMINIA) CARTA GIANMARCO (CALCIO FLAMINIA) BRACK KOEN PAUL (CASSINO CALCIO 1924) DE IULIS ANDREA (OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL) PEANA ANDREA (TORRES) SCIONI SANDRO (TORRES)

 

A carico dei società

Il Giudice Sportivo infliggere alla A.S.D. CASTIADAS CALCIO la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3 dopo aver rilevato la posizione irregolare del calciatore JANATI ADAM IDRISSI che avrebbe dovuto scontare una giornata di squalifica quando invece è stato inserito in distinta in entrambe le prime due giornate di campionato e impiegato dal primo minuto nella gara del 23 settembre 2018, 2a del girone di andata, contro il TRASTEVERE, quando, ai sensi dell’art. 22, comma 6, del Codice di Giustizia Sportiva, il medesimo non aveva titolo a partecipare.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2018/2019
Tags:
2 Andata