Salta al contenuto principale
Giuseppe Lauria, centrocampista, Torres

Girone G: 2 giornate di squalifica a Lauria e ammenda di 2.000 euro alla Torres, 1 turno a Carboni (Castiadas)

Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare di campionato della 18ª giornata relativamente al girone G.

 

SERIE D (Campionato)

A carico delle società

Ammenda di 2.000 euro a TORRES "Per avere propri sostenitori rivolto, nel corso del secondo tempo, reiterate grida ed espressioni implicanti discriminazione per motivi
di razza all'indirizzo di un calciatore di colore della squadra avversaria". Ammenda di 2.000 euro a LATINA CALCIO 1932 "Per avere propri sostenitori rivolto reiterate espressioni gravemente offensive e lanciato sputi all'indirizzo di un A.A. che lo attingevano numerose volte alla schiena, alle gambe ed alle braccia. Inutile il tentativo di un tesserato che invitava tali sostenitori ad
un contegno civile".

A carico dei calciatori

Squalifica per 2 gare a LAURIA GIUSEPPE (TORRES) "Per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una manata al volto" (nella foto l'espulsione). 

Squalifica per 1 gara a NOCERINO VITTORIO (CASSINO CALCIO 1924) CARBONI MIRCO (CASTIADAS CALCIO) LEONE EMILIANO (LADISPOLI S.R.L.) CACCIOTTI GIANLUCA (LUPA ROMA F.C. S.R.L.) CABELLA ANDREA (OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL) .

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2018/2019
Tags:
20ª giornata