Salta al contenuto principale
Avellino

Girone G: spinge a terra il raccattapalle della Torres, 1 mese e mezzo di squalifica al portiere dell'Avellino Pizzella

Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare di campionato della 18ª giornata relativamente al girone G.

 

SERIE D (Campionato)

A carico dei calciatori

Squalifica fino al 31/01/2019 a PIZZELLA ANTONIO (CALCIO AVELLINO SSDARL) "Per avere, a gioco fermo, spintonato con violenza un raccattapalle per prendergli il pallone dalle mani, facendolo cadere a terra. Tale condotta determinava un trauma all'altezza dello sterno del ragazzo, tanto da rendere necessario il trasporto presso il locale pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Sanzione così determinata in ragione della pausa per le festività Natalizie, nonché delle conseguenze fisiche provocate e del gesto posto in essere ai danni di un minore, in palese spregio dei principi di non violenza, probità e correttezza di cui all'art.1 del CGS e agli artt.2 e 5 del Codice di Comportamento Sportivo del CONI". 

Squalifica per 3 gare a BATTISTI STEFANO (APRILIA RACING CLUB SRL) "Per aver colpito un calciatore avversario con un pugno". TRIBUZZI ALESSIO (CALCIO AVELLINO SSDARL) "Per avere, a gioco fermo, avvicinato un calciatore avversario e tentato di colpirlo con una testata". 

Squalifica per 2 gare a PIERI GIANMARCO (OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL) 

Squalifica per 1 gara a SUCCI JACOPO (ALBALONGA) PRANDELLI MATTEO (ANZIO CALCIO 1924) STERPONE DAMIANO (ANZIO CALCIO 1924) MORERO SANTIAGO EDUARDO (CALCIO AVELLINO SSDARL) MIGNONE NICOLO (CALCIO FLAMINIA) DEMONTIS ANDREA (LANUSEI CALCIO) ALONZI FEDERICO (LUPA ROMA F.C. S.R.L.) ANTONELLI NICOLO (SASSARI CALCIO LATTEDOLCE) BIANCHI DANIELE (SASSARI CALCIO LATTEDOLCE) D'ASTOLFO ADRIANO (OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL) BIANCO FRANCESCO (TORRES) CAMILLI MASSIMO (TORRES) 

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2018/2019
Tags:
18ª giornata