Giudice Sportivo: 2 giornate di squalifica a Cossentino (Torres), 1 turno a Usai (Castiadas), Cocco (Lanusei), Soumarè (Nuorese) e Miceli (Olbia), ammenda di 1.500 euro alla Torres
Il Giudice Sportivo della Serie D, in merito alle gare della 31ª giornata del girone G, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:
A carico di società
Ammenda di 1500 euro alla società S.E.F. TORRES 1903 S.R.L. "Per avere, propri sostenitori in campo avverso, lanciato prima dell'inizio della gara e nel corso della stessa, quattro bombe carta fuori dal recinto di gioco, un fumogeno ed una bottiglietta di acqua all'interno del terreno di gioco. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti e della recidiva reiterata di cui ai C.U. nº 34-81-127".
A carico di dirigenti
Inibizione fino al 02/05/2016 a Piras Fabio (LANUSEI CALCIO) "Per avere protestato con termini offensivi nei confronti del Direttore di gara, allontanato".
A carico di giocatori
Squalifica per 3 gare a Cicino Luigi (TRASTEVERE CALCIO) "Alla notifica di un provvedimento disciplinare a suo carico si avvicinava al Direttore di gara e, dopo aver poggiato la testa sulla fronte del Direttore di gara con tono minaccioso, gli rivolgeva espressione minacciosa. Squalifica per 2 gare a Cossentino Alberto (S.E.F. TORRES 1903 S.R.L.) "Per avere, in azione di gioco, colpito un calciatore avversario con un braccio al volto". Squalifica per 1 gara a Cruz Da Silveira Wilson (ALBALONGA) Di Nezza Nicolas (ALBALONGA) Usai Antonio (CASTIADAS) Pieri Gianmarco (FLAMINIA CALCIO) Cocco Antonio (LANUSEI CALCIO) Soumarè Moussa (NUORESE CALCIO 1930) Miceli Mirko (OLBIA 1905) Battisti Raffaele (RIETI S.R.L.) Ghidini Stefano (RIETI S.R.L.) Apruzzese Marco (TRASTEVERE CALCIO) Luciani Tiziano (TRASTEVERE CALCIO)