Salta al contenuto principale
Serie D

Giudice Sportivo: 3 giornate di squalifica a Cossentino (Torres), 1 turno a Pinna (Olbia) e Scotto (Torres)

Il Giudice Sportivo della Serie D, in merito alle gare di playoff e playout del girone G giocato nello scorso weekend, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:

A carico di giocatori

Squalifica per 5 gare a Martorelli Riccardo (RIETI) "Calciatore in panchina, espulso per avere rivolto espressioni offensive all'indirizzo del Direttore di gara e di un A.A. , tentava di ritardare la propria identificazione nascondendosi tra i compagni di squadra ed evitando di togliersi la pettorina. Una volta notificatogli il provvedimento disciplinare tentava il contatto fisico con il Direttore di gara senza riuscire nell'intento per il tempestivo intervento di alcuni compagni di squadra che a fatica riuscivano a farlo allontanare dal terreno di gioco".

Squalifica per 3 gare a Barone Thomas (RIETI) "Per avere, in reazione, colpito un calciatore avversario con un pugno al volto" Cardarelli Alessio (RIETI) "Per avere colpito con un violento pugno al volto un calciatore avversario" Cossentino Alberto (SEF TORRES) "Per avere colpito con un violento pugno al volto un calciatore avversario".

Squalifica per 1 gara Pinna Simone (OLBIA 1905) Scotto Luigi (SEF TORRES)

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
16 Ritorno
Girone G