Salta al contenuto principale

Gli arbitri: Meloni di Olbia, Fele di Nuoro e Collu di Cagliari per le finali playoff Ploaghe-Tortolì (Promozione), Girasole-Tergu (Prima) e Villacidrese-Iglesias (Seconda)

Le designazioni arbitrali del fine settimana di calcio dilettantistico in Sardegna con le 8 gare di playoff e i playout di Promozione, Prima e Seconda categoria.

 

PROMOZIONE

• Gare di playoff: a San Teodoro ore 16.30 Ploaghe-Tortolì arbitra Cristofer Meloni di Olbia (Giovanni Battista Canu di Sassari e Marco Navarra di Carbonia); a Monastir ore 16.30 Ghilarza-Pula arbitra Michele Siro Ibba di Cagliari (Mauro Masia di Sassari e Francesco Murgia di Oristano). 

• Gara di playout: alle 16 a Siniscola Sporting Siniscola-Bittese arbitra Claudio Deiana di Cagliari (Alessio Santino Fontana di Oristano e Andrea Niedda di Ozieri).

 

1ª CATEGORIA

• Gare di playoff: ad Arborea ore 16.30 Girasole-Tergu arbitra Paolo Fele di Nuoro; ad Abbasanta ore 16.30 Guspini-Fanum Orosei arbitra Maria Francesca Staico di Cagliari. 

 

2ª CATEGORIA

• Gare di playoff: al “Fausto Coppi” di Serramanna ore 16.30 Villacidrese-Iglesias arbitra Giuseppe Collu di Cagliari; a Samassi ore 16.30 Vecchio  Borgo S.Elia-Real Villanovatulo arbitra Mauro Porta di Oristano. Venerdì 16 allo “Scalarba” di Macomer ore 19 La Caletta-Oristanese arbitra Fabrizio Demontis di Sassari.

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna