Il Lauras piazza due colpi sul mercato: è fatta per Alessandro Lorico e Antonello Muzzoni
Il Lauras si tuffa nella sessione invernale del mercato piazzando alcuni colpi importantissimi che permetteranno a mister Depperu di continuare la rincorsa alle prime posizioni, con la squadra che ora occupa un sorprendente quanto meritato terzo posto in classifica.
Sono dunque ufficiali gli ingaggi dell'ala Alessandro Lorico, ex Tempio e Nuorese, e del centrocampista Antonello Muzzoni, che ha giocato, tra l'altro, con il Luogosanto, San Teodoro e Nuorese.
Il primo sarà disponibile già per la sfida d'alta quota contro il Sorso in programma domenica, mentre il secondo è alle prese con un leggero infortunio e sarà pronto per la ripresa del campionato dopo la sosta natalizia.
Lorico e Muzzoni rinforzano un organico che ad inizio dicembre si era arricchito con l'innesto di Giacomo Nurra, estremo difensore classe '95 che l'anno scorso aveva siglato un gol pesantissimo con la maglia della Nuorese nel derby con l'Olbia.
In uscita invece, si segnala l'addio di Giovanni Soro, che passa al Golfo Aranci, quello di Antonio Balata, al Monti di Mola e Antonio Marielli, svincolato.