Salta al contenuto principale

La Marina scappa ma il Villaspeciosa la riacciuffa. Finisce in parità 2-2

Finisce 2-2 la gara tra Villaspeciosa e il rinnovato Quartiere Marina. Cagliaritani con in nuovi innesti Manunza Mascia e Mattana che vanno per due volte in vantaggio ma i ragazzi di Zedda riagguantano per due volte il pareggio. Ottima tra gli ospiti la prova del portiere Bruno.

 

Quartiere Marina che si presenta con i nuovi innesti Manunza e Alessandro Mascia provenienti dal Bingia Matta e l'ex Città di Sestu Alex Mattana. Il Villaspeciosa invece deve fare a meno di Alessandrino Serra passato al PmLab e di Atzori. Pronti via e per i ragazzi di Zedda si mette subito male con l'infortunio di Luca Serra. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, con le importanti individualità dei cagliaritani che ci provano con Ennas e Manunza ma anche il Villaspeciosa cerca la via della rete. Sono i gialloblù ospiti a passare in vantaggio al 12' con Matteo Ennas abile sul secondo palo a trasformare su schema di punizione. Il Villaspeciosa cerca il pari in tutti i modi ma il portiere ospite Bruno è insuperabile. Ma sono gli ospiti a sfiorare il raddoppio con Mattana ma il suo diagonale trova Piras pronto a mettere in angolo. Allo scadere della prima frazione il Villa acciuffa il pari: lo mette a segno Suella. Si va negli spogliatoi sul l'1-1.

La prima parte del secondo tempo vede le due squadre cercare la via dle gol con Pilloni, Cara e Giacomo Podda da una parte, Versace e Manunza dall'altra. Ma è Alessandro Mascia che al 7' porta in vantaggio i ragazzi di Udella con un tiro da fuori deviato dalla difesa. dopo l'1-2 inizia un altra partita, con i biancorossi di mister Zedda alla ricerca del pari ma saracinesca Bruno è impenetrabile. per i padroni di casa ci provano i cugini Cara, Billai, Moi, ma la il portiere ospite dice di no. L'ottimo Bruno nulla può sul violento mancino di capitan Cara e partita di nuovo in parità.  Sul 2-2 il Villaspeciosa continua a spingere. Ci provano dalla distanza Suella, Cara, Pilloni mentre Billai non trova per qualche millimetro il tap-in vincente su una palla che danzava sulla linea. Ma è il Quartiere Marina a sfiorare la rete della vittoria con una fulminea ripartenza di Ennas che per poco non regala i tre punti agli ospiti. Finisce così 2-2 con il Villaspeciosa che perde il treno per agganciare il secondo posto mentre per la Marina un punto che fa ben sperare per il campionato.

 

 


In questo articolo
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C1
Cronaca Gare Serie C1