Salta al contenuto principale
Simone Patacchiola, difensore, Latte Dolce

L'ex Arzachena Piotr Branicki firma con l'Avezzano, Simone Solinas (ex Torres) passa al Sestri Levanti, l'ex Latte Dolce Simone Patacchiola è del Chieti

L'accordo verbale c'era da due settimane ma oggi Piotr Branicki ha firmato il contratto che lo legherà per la prossima stagione all'Avezzano. Il 34enne di Varsavia, reduce dalla vittoria del campionato con l'Arzachena, ha incontrato a Cassino il presidente dei marsicani Gianni Paris che ha voluto chiudere l'operazione in prima persona. 

Il Sestri Levante pesca dalla Sardegna e annuncia di aver tesserato Simone Solinas, attaccante esterno classe 1996 nell'ultima stagione e mezzo in forza alla Torres in serie D (25 presenze e 1 gol) dopo aver vestito la maglia della Triestina. Il 21enne sassarese è cresciuto nel Cagliari trovando la grande soddisfazione di esordire in serie A quando il tecnico Diego Lopez, nel gennaio 2014, gli regalò qualche scampolo di gara entrando nel finale contro l’Atalanta a Bergamo al posto di Cossu. 

Non è sardo ma ha giocato due volte nell'Isola Simone Patacchiola (nella foto), difensore classe 1991 nuovo acquisto del Chieti, retrocesso e pronto a recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di Eccellenza abruzzese. Il 26enne di Rieti lo scorso campionato era in forza al Latte Dolce a partire dal mercato di dicembre proveniente dal Madrepietra Daunia ma due anni prima è stato tesserato nel Selargius per la prima parte della stagione. Patacchiola ha giocato anche in serie C1 con Prato e Portogruaro, e in serie C2 con Alessandria e Castiglione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017