Monteponi, si dimette il ds Maramarco: «Sarò lontano da Iglesias, impossibile proseguire»
La Monteponi Iglesias perderà la preziosa collaborazione di Carlo Maramarco. Il direttore sportivo dei rossoblù, infatti, ha rassegnato ufficialmente le dimissioni dall'incarico che ricopriva da due anni al fianco del presidente Giorgio Ciccu (nella foto a desta con Maramarco) cercando di allestire una squadra che potesse ambire al salto di categoria come nell'ultima sessione di mercato e che pone gli iglesienti in pole position nell'agguerrito girone A di Promozione.
È lo stesso Maramarco a rendere nota la decisione attraverso una nota pubblicata dal club rossoblù:
«Inaspettate quanto prioritarie nuove opportunità professionali mi trattengono e così sarà per diverso tempo lontano da Iglesias. Tanto da rendere incompatibile il mio impegno al servizio della Società. Mi sembra quindi inevitabile rappresentare le dimissioni dall’incarico ricoperto nelle ultime due stagioni.
È per me doveroso ringraziare chi mi ha voluto concedere l’opportunità di un'esperienza altamente formativa e sicuramente gratificante in uno dei sodalizi più prestigiosi dell’intero panorama calcistico regionale.
Così come intendo ringraziare tutti i dirigenti, i tecnici e i giocatori con i quali ho avuto l’onore di collaborare.
Vorrei accomunare tutti in un simbolico ma sincero abbraccio con l’augurio di poterci incontrare presto, sempre inseguendo la passione che ci accomuna».