Pomeriggio alla Ferrini: la Juniores blucerchiata (ore 15) cerca l'impresa con la Vigor Perconti, poi la finale (ore 17.30) amatori Figc tra Panorama e Orione
Pomeriggio di calcio giovanile e amatoriale al campo della Ferrini Cagliari in viale Marconi. Alle ore 15 la Juniores di Gianni Camba giocherà la gara di ritorno degli ottavi di finale della Fase Nazionale contro i romani della Vigor Perconti guidata da Francesco Bellinati. I blucerchiati devono recuperare due gol di svantaggio perché si riparte dal 2-0 (reti di Cestrone e Bonaventura) in favore dei romani maturato nella gara di mercoledì al “Vigor Center”.
I tifosi che vorranno rimanere nell'impianto cagliaritano "Piero Polese" potranno assistere, a partire dalle 17.30, alla finalissima del campionato amatori Figc Over 40 tra l'Hotel Panorama e l'Amatori Orione Selargius, che hanno chiuso la stagione regolare al primo posto insieme con il Maccioni Marmi dei fratelli Pierpaolo e Aldo Piras poi eliminati nei quarti di finale dalla Commavi, sconfitta a sua volta in semifinale dai selargini. Il Panorama - composto da giocatori che hanno fatto la storia del calcio sardo come Pierpaolo Mura (ex La Palma e Atletico), Riccardo Illario (ex Iglesias e Villacidrese), Marco Cabras (ex Villacidrese e Gialeto), Giampaolo Murru (ex Iglesias e Carbonia) - invece, ha battuto 2-1 l'Omega Sestu (che nei quarti aveva eliminato la Svapo time/Pg 23) ed è guidata da Franco Giordano che allena la prima squadra della Ferrini (promozione girone A).