Salta al contenuto principale
Andromeda

Punti importanti nei recuperi, ecco gli arbitri per Idolo-Andromeda, Orrolese-Seulo e Villamassargia-Villasor

Un giovedì importante per il girone A di Promozione che recupera tre gare non disputate il 4 novembre scorso per il maltempo. Tre sfide importanti che mettono in palio punti pesanti per l'alta e bassa classifica. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 15.

CLASSIFICA GIRONE A

IDOLO (9)-ANDROMEDA (10) arbitra Pasqualino Piras di Alghero (Valeria Spizuoco di Cagliari e Sergio Fara di Nuoro)

Squadre separate da un solo punto e in zona playout ma la classifica corta permette ad ognuna di loro, in caso di vittoria, di guadagnare in un solo colpo almeno 4 posizioni. Entrambe reduci da pesanti ko domenicali, gli ogliastrini di Piras devono interrompere il trend negativo di 4 sconfitte di fila mentre i gialloneri di Casula hanno sbagliato la sfida di Villamassargia dopo la buonissima prova fornita contro il Carbonia.

 

ORROLESE (16)-SEULO 2010 (15) arbitra Alessandro Manno di Cagliari (Matteo Laconi e Mauro Ignazio Cordeddu di Cagliari)

Due squadre in salute che vogliono sfruttare il recupero per avvicinare le primissime posizioni. La squadra di Nunzio Falco (leggi l'intervista) arriva da una striscia di risultati importanti, 14 punti in 6 gare, e con un successo potrebbe balzare al quarto posto a 5 punti dalla vetta e uno dai playoff. Un'occasione ghiotta che vorrà sfruttare anche l'avversaria barbaricina, appena un punto dietro e reduce dal colpaccio sfiorato in casa della capolista San Marco che ha raggiunto il pari a 3' dal termine.

 

VILLAMASSARGIA (15)-VILLASOR (11) arbitra Giuseppe Puddu di Oristano (Diego Massa e Annamaria Sabiu di Carbonia)

Sfida tra matricole, quella guidata da Giampaolo Murru è in grandissima forma e cerca la cinquina perché, dopo la sconfitta con la San Marco, gli iglesienti hanno inanellato un filotto importante battendo Carloforte, Idolo, Selargius e Andromeda. Un altro successo potrebbe valere anche il quarto posto. I gialloneri di Soru, d'altro canto, cercano punti importanti per allontanarsi dalla zona calda e attraversano un buon momento (4 punti in 2 gare) testimoniato anche dalla recente qualificazione in Coppa Italia.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Sardegna