Quadrangolare di Santadi: i commenti dei protagonisti
Commenti più che positivi, all'indomani del quadrangolare di Santadi, ottimamente organizzato dalla Virtus. Una bella occasione per mettere a punto le squadre in vista dell'inizio del campionato, ma anche per far godere al pubblico locale momenti di ottimo calcio a 5.
Più che soddisfatto Luca Cadeddu della Virtus, che ha fatto gli onori di casa:
"A livello sportivo, buone seppur difficili le prove per le due squadre sulcitane, che naturalmente nulla hanno potuto contro le "corazzate nazionali" cagliaritane. In ogni caso si é visto un buon ritmo di gioco nonostante le fatiche dovute alla prima settimana di preparazione.
Noi siamo soprattutto soddisfatti della perfetta riuscita dell'evento: premiazioni finali, riconoscimenti, buon pubblico ed un ottimo buffet hanno fatto da cornice ad una manifestazione decisamente riuscita".
Soddisfatto anche Diego Podda, che ha potuto fare un buon check up alla sua squadra, dopo una decina di sedute di preparazione: "Sono soddisfatto di ieri e di ogni seduta di allenamento svolta finora. Il gruppo è bello, il mix tra sardi, stranieri e "stranieri sardi" mi sembra una giusta combinazione. Entusiasmo, disponibilità ed allegria per il momento non sono mai mancati: la conseguenza non può che essere un buon apprendimento che permette di bruciare le tappe di un programma di lavoro".