Tavolara-Sanluri guida la domenica degli spareggi, da seguire Dorgalese-Porto Corallo
Ancora spareggi e ancora sfide importantissime per il calcio sardo. Dalla Serie D fino alla Prima e Seconda categoria si giocano sei partite in attesa che la Torres entri in gioco nei playoff nazionali di Eccellenza il 29 maggio.
SPAREGGIO SERIE D – Allo Scalarba di Macomer (ore 16) c'è Tavolara-Sanluri: chi perde accompagnerà il Castiadas in Eccellenza mentre la vincente farà i playout contro il Cynthia Genzano.
TRIANGOLARE ECCELLENZA/PROMOZIONE – Alle ore 16,30, allo stadio Osolai, Dorgalese-Porto Corallo aprirà il Triangolare playoff Eccellenza/Promozione. Il Tortolì entrerà in gioco nella seconda giornata (domenica 22) o ospitando la Dorgalese (se pareggia o perde) o andando a far visita al Porto Corallo (se perde). Intanto sabato si è giocato Quartu 2000-Usinese 1-0 coi biancoverdi di Marco Piras che concorreranno ai ripescaggi prima dei rossoblù di Ivan Cirinà.
TRIANGOLARE PROMOZIONE/PRIMA – Dopo i risultati della prima giornata dei Triangolari A e B, Ferrini-Girasole 3-0 e Ozierese-Lauras 2-1, va in onda la seconda giornata (ore 16.30): per il gruppo A, Girasole-Carloforte (riposa Ferrini Ca); per il gruppo B Lauras-Gemini Pirri (riposa Ozierese)
TRIANGOLARE PRIMA/SECONDA – Dopo i risultati della prima giornata dei Triangolari A e B, Su Planu-Decimo 07 1-0 e Romangia Sorso-Folgore Mamoiada 2-1, va in onda la seconda giornata (ore 16.30): per il gruppo A, Decimo 07-Samatzai 85 (riposa Su Planu); per il gruppo B, Folgore Mamoiada-Orani (riposa Romangia Sorso).