Salta al contenuto principale

TDR. La Juniores pareggia per 0 a 0 contro il Molise. Traversa per gli avversari al 15', negato un rigore a Malesa al 16 del st

I ragazzi di Marras un po' contratti non trovano la porta e pareggiano nuovamente alla loro seconda uscita. Il pericolo più grande nel primo tempo lo corre Enrico Galasso, quando vede stamparsi sulla traversa un tiro da fuori. Siamo al 25'. Alex Podda e Nicola Lazzaro, gli avanti sardi, son ben controllati dalla retroguardia Molisana. A centrocampo qualche parapiglia rende la gara frizzante ma non si registra nessuna supremazia. Il pareggio ne è la giusta risultante. Nella ripresa, al 5' Marras ha da rammaricarsi per un clamoroso rigore su Malesa, l'arbitro sorvola. Seguono due tentativi di Bisogno e Deidda e un diagonale dal limite dell'area di Podda, ma il risultato non si schioda. Due minuti più tardi è un rasoterra di Sanna a far gridare al gol, e a  8' dal termine lo stesso Alex Podda, dopo un'azione personale, è messo giù appena entrato in area. Niente di fatto. Anche Busi, il centrale dei sardi si porta in avanti a tre dal termine . Il suo tiro trova l'estremo che para a terra. Il finale è un forcing tutto sardo ma il risultato non cambia. Ottima la prova di Masala e Busi, col solito Sias che regge la mediana.

 

Rappresentativa Sarda Juniores: Galasso, Nepitella, Paschina, Busi, Masala, deidda, sias, malesa (22' st Bisogno) Sanna (28' Pinna), Lazzaro (12 st Pitzalis) Podda. All. Andrea Marras. 

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2011/2012