Villacidrese, dopo il centrocampista senegalese Ndiaga arriva la punta Francesco Pinna
La Villacidrese si rinforza in attacco. Il club biancoceleste ha tesserato Francesco Pinna, da tre stagioni al Gonnosfanadiga, avversaria dei mediocampidanesi due stagioni fa nel salto in Prima categoria quando l'attuale mister Daniele Costa guidava il centrocampo della squadra allenata da Fabrizio Carracoi. L'attaccante classe 1986 ha giocato in passato in Promozione anche nel Carloforte e Ferrini Cagliari. Ma la Villacidrese aveva già acquistato Wade Ndiaga, centrocampista senegalese classe 1987 forte di testa (è alto 187 centimetri) e già in biancoceleste ai tempi della Seconda Divisione. Poi ha giocato a Venafro, nel Lazio, per due stagioni, in serie D con l'Olympia Agnonese prima di approdare la stagione scorsa a Torrecuso (3 gol in 24 gare) qualificatosi ai playoff nel girone H. Tra i fuoriquota arriva anche Riccardo Arace, terzino classe 1997, con un campionato di Promozione alle spalle con la maglia del Pula.
I tre nuovi acquisti e gli altri riconfermati della scorsa stagione sono stati impiegati sabato dal tecnico Daniele Costa per la prima amichevole stagionale contro gli Allievi Nazionali del Cagliari guidati da Marco Cossu (ex tecnico del Porto Corallo) e del suo vice Marco Lantieri che è stato un giocatore della Villacidrese in serie D. La gara è terminata 1-0 per i giovani rossoblù.
Villacidrese (4-4-2): Pisano; Ena, Elias, Loi, Fenu; Pistori, Wade Ndiaga, Murgia, Pisano; Pinna, G.M. Muscas. Nella ripresa sono entrati Galliano, Porcedda, Lilliu, M. Muscas, Cogotti, Arace, Vaccargiu, Carta, V. Muscas, Zaccheddu, Cirronis, Massa.