
Francesco Pinna
Attaccante
Data di nascita:
04-12-1986
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2023 | Sardara 1983 | Acquisto |
01-07-2016 | Gonnosfanadiga | Acquisto |
02-09-2015 | Villacidrese | Prestito |
07-12-2012 | Gonnosfanadiga | Acquisto |
Francesco Pinna
Ultimi articoli su Francesco Pinna
- «I pari con Atletico Peruccio e Fermassenti hanno condizionato il nostro cammino»Dopo due turni di digiuno forzato dalla vittoria, il Gonnosfanadiga riprende la sua corsa grazie ai tre punti incassati nell'ultima uscita contro il fanalino di coda Seui Arcuerì e si tiene stretto…
- Severo il 4 a 1 finale, Comparetti non ci staLa Villacidrese è seduta in cima alla classifica di promozione. Daniele Costa tecnico dei campidanesi, ottiene la terza vittoria consecutiva e da sabato, con 9 punti in classifica capeggia il girone…
- La Villacidrese si rinforza in attacco. Il club biancoceleste ha tesserato Francesco Pinna, da tre stagioni al Gonnosfanadiga, avversaria dei mediocampidanesi due stagioni fa nel…
- Finisce 2-2 fra Villamassargia e Gonnosfanadiga il recupero della 15esima giornata del girone B di Seconda categoria. I padroni di casa sono andati subito sotto per effetto del gol di Francesco Pinna…
- Bel colpo del Gonnosfanidiga che ha chiuso la trattativa per l'attaccante Francesco Pinna, con anni alle spalle di Promozione avendo giocato nell'Arbus, Carloforte, Ferrini Cagliari e, ad inizio…
- L'ex Francesco Pinna segna il gol vittoriaCAGLIARI. La Ferrini interrompe la marcia del Siliqua conquistando una preziosa vittoria in zona Cesarini, grazie al gol dell’ex Francesco Pinna, 2 a 1 il punteggio finale. Nonostante la sconfitta,…
- Arriveranno un esterno e un difensore centraleConquistata la Promozione sconfiggendo ai Play off il Carloforte, Andrea Clarkson, allenatore della Ferrini Cagliari, si prepara alla stagione in arrivo. La squadra cagliaritana intanto trova due…
- Il mancino ha deciso lo spareggio contro il LaurasUn sinistro all’incrocio dei pali che riaccende la speranza. Mirko Mascia ha deciso lo spareggio di domenica ad Arborea contro il Lauras lasciando il Carloforte in pole position per il ripescaggio…
- Il tecnico imbattuto con Pula, P.Corallo e QuartuChe l’impresa fosse ardua già lo sapeva quando ha assunto la guida del Carloforte ma Gianluca Boi non ha per niente intenzione di rassegnarsi ai playout. «Non ho idea di quanti punti ci vogliano per…
- I biancoverdi si allontanano dalla vettaIl Quartu 2000 sta facendosi lentamente scivolare via un campionato che, con un po' più di cattiveria e precisione sottoporta, potrebbe tenere ancora aperto fino alla fine. Con lo 0-0 casalingo…
Può interessarti anche
Il gioco del calcio, un po' come la vita, offre sempre delle possibilità per riscattarsi: la storia della San Marco Cabras, in questo senso, è piuttosto emblematica, con la compagine giallo-nero-…
Due squadre dello stesso paese si sono trovate a contendersi la vittoria del campionato. Il girone G di Seconda categoria è stato un affare principalmente di Sorso con la battaglia per il primo posto…
Il Cardedu targato Massimo Corda scrive una delle pagine più belle nel mondo della Seconda categoria: la compagine bianco-rossa, con una rosa dall'età media di 24 anni, riesce a tenersi alle spalle…
Il Lauras centra la vittoria numero 25 nella sua stagione, grazie al netto 4 a 0 rifilato, tra le mura amiche, al Trinità, e chiude con un vantaggio di 17 lunghezze nei confronti dello Sporting…
Missione compiuta per l'Atletico Sorso, che chiude la stagione dall'alto del primo posto, grazie all'1 a 0 rifilato a domicilio alla Calmedia Bosa: successo pesantissimo, che regala la vittoria del…
La Lulese si deve accontentare di un pari, il terzo nella sua stagione, nel match interno contro l'Ottana: bastano appena 15' di gioco a Pili per confezionare il vantaggio, poi il pari di Fais. Di…
La San Marco Cabras si arrende al Burgos nell'ultima uscita dell'anno: la capolista cade nel finale, colpita dai gol di Barca e Usai.Il Macomer conquista il secondo posto e la possibilità di accedere…
Il Sardara si toglie lo sfizio di battere la capolista Virtus Furtei nell'ultima uscita dell'anno, con il punteggio di 3 a 2: padroni di casa in gol con Iervolino, doppietta per lui, e con Brignone.…
Il Cardedu chiude nel migliore dei modi la propria stagione trionfale, battendo, di fronte al proprio pubblico, con il punteggio finale di 4 a 3, l'Ilbono: Concas porta i suoi in vantaggio al 23',…
Si ferma a diciannove la striscia di vittorie consecutive della Decimo 07 targata mister Albertino Melis, con la battistrada che non va oltre il pari, per 2 a 2, in casa del Sinnai: padroni di casa…