Salta al contenuto principale
«Nenè? Segna quanto i cestisti»

Allegri contento a metà: «Ma ora c'è la Juve»

C'è ancora qualcosa che bucia sullo stomaco. «Se penso che a San Siro abbiamo fatto tre gol e 16 tiri in porta contro i loro 5 e non abbiamo vinto mi sembra assurdo». Allegri è ancora incredulo dopo la sconfitta per 4-3 contro il Milan. «Ma abbiamo fatto una bella gara, ci sarebbe servito il time-out come nel basket per limitare quei cinque minuti di follia». Per un attimo è sembrato di rivedere Pescara-Milan, 5-4 per i rossoneri con Allegri in regia. «Ci ho pensato, speravo finisse diversamente».

Però che dire di Nenè. «Segna quanto i giocatori di basket. Devo dire che è migliorato tanto, capisce più l'italiano e conosce meglio i compagni. E Lazzari sta dando conituità, anche se domenica era da Champions». Ma adesso c'è la Juventus. «Avessimo vinto col Milan sarebbe tutt'altra gara, ma meglio così, serve a non montarci la testa». Sarà un confronto molto diverso. «Il Milan fa giocare di più, loro sono secondi e chiedo molta intensità e sacrificio».

Finalmente avrà Pisano pronto dal primo minuto: «Canini è stato bravo a fare il terzino, ci ha dato una grossa mano. Ora è diffidato e il rientro di Pisano è perfetto».

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Sardegna
14 Andata
Allegri
Nenè