Salta al contenuto principale
Bettarini rifiuta l'offerta del Gallipoli
Stefano sembrava pronto a ricominciare col calcio

Bettarini rifiuta l'offerta del Gallipoli

Sembrava fatta. Sul più bello però è sfumato tutto. Dopo cinque anni di assenza dai campi di gioco, vari reality e la partecipazione come ospite fisso a “Quelli che il calcio”, la trasmissione televisiva condotta dall'ex moglie Simona Ventura, Stefano Bettarini sembrava pronto a ricominciare con il calcio, destinazione Gallipoli.

Ma, almeno per ora, questo non avverrà. Perché quando l’affare sembrava ormai andato in porto, l’ex difensore di Cagliari, Fiorentina, Bologna, Sampdoria e Parma, ha gentilmente declinato l’invito che il presidente D’Onorico, grande amico della Ventura, gli ha fatto in diretta tv proprio nello studio della SuperSimo nazionale: “Ringrazio la società, mi fa molto piacere che abbiano pensato a me, ma le cose vanno fatte con serietà, con giudizio, e al momento non me la sento di tornare indietro. Con la testa mi sento ancora un professionista, - continua l’ormai trentottenne Bettarini - ma su due piedi non ce la faccio a prendere una decisione del genere.” Il presidente salentino incassa il (momentaneo) no ma spiega comunque il perché della proposta: “Al Gallipoli ci sono tifosi eccezionali, abbiamo fatto fatica a fare la squadra e c'è bisogno di un pò di notorietà, un pò di pubblicità anche per le tifose gallipoline e per tutta la Puglia intera. L'idea di Bettarini – conclude - poteva essere perciò una bella idea”.

Peccato ma, almeno fino alla fine del campionato, le tifose che si recheranno al  “Via del Mare”, dovranno “accontentarsi” di Mounard &co.

Silvia Dell'Orto

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Bettarini
Gallipoli Calcio