Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo grosso del Tuttavista sull'Ichnos, goleada della Lulese

Bottida galattico con Cattide e Letizia, Atletico Bono sconfitto nel big-match; Benetutti corsaro, il secondo posto è sempre più solido

Il Bottidda si aggiudica la super sfida d'alta quota contro l'Atletico Bono e mantiene la vetta della classifica, centrando la sesta vittoria stagionale: dopo un primo tempo tirato quanto equilibrato, gli ospiti passano nella ripresa con la rete di Simone Cattide; il raddoppio è opera di Francesco Letizia, in assoluto tra i migliori in campo.
Al secondo posto, consolida la sua posizione il Benetutti, corsaro per 2 a 0 sul campo dell'Alà Calcio: succede tutto in un finale a dir poco rovente, al 90' vantaggio di Antonio Lai; in pieno tempo di recupero Domenico Serra cala il raddoppio.
L'Ichnos perde il passo del treno di testa, uscendo sconfitto dalla delicatissima trasferta contro il Tuttavista, 2 a 1 il punteggio finale in favore dei padroni di casa, che passano grazie alla doppietta messa a segno tra primo e secondo tempo da Piredda. Di Lai il punto della bandiera per i nuoresi.
Sontuoso successo per la Lulese, che in casa schianta l'Atletico Nuoro per 7 a 0: vantaggio messo a segno da Porcu in avvio, doppietta di lai tra primo e secondo tempo; due gol anche per Carta, completano il quadro Marras e Porcu.
Poker interno del Bardia, che in casa non lascia scampo all'Onifai, sconfitto per 4 a 1: Mastio illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Secci, Deiana per due volte, a segno nella ripresa, e Satta confezionano la rimonta perfetta.
Primo sorriso in casa Anela, vittorioso di fronte al proprio pubblico per 3 a 1 ai danni del Bultei: ospiti in gol al 15' con un calcio di rigore trasformato da Cherchi; Dettori impatta alla mezz'ora, poi Nurra firma il sorpasso a 5 dal riposo. Di Carta nella ripresa la rete della sicurezza.
Vittoria casalinga di misura anche per Sa Terza Bitti, che batte il Supramonte grazie al calcio di rigore trasformato dal solito Alessandro Delogu alla mezz'ora.
Vince e convince anche l'Irgolese, che in casa affonda il Burgos con il punteggio di 4 a 2: vantaggio dei locali con Pinna dopo tre minuti, raddoppio di Angioi al quarto d'ora. Porcu cala il tris, ma Piras ed Elabi rimettono in gioco gli ospiti; nel finale, il gol di Podda spegne definitivamente le velleità di rimonta dei bianco-rossi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone G