Salta al contenuto principale
silanus esultanza
Gir C: Silanus sul velluto con Cossu, Ozierese di misura, buon punto per il Pattada; il Bultei trafigge la Bittese

Buddusò ok per il successo numero 26; l'Atletico Bono non passa in casa della S. Marco Cabras, la Corrasi cala il tris

Il Buddusò si aggiudica anche la sfida casalinga contro il Porto San Paolo e mette le mani sul successo numero 26 in stagione: vantaggio di Ena dopo 15' di gioco, poi Muggianu serve il raddoppio nelle prime battute della ripresa.
Solo un punto per l'Atletico di Bono, che chiude in parità, con il punteggio di 1 a 1, la sfida contro la San Marco Cabras: padroni di casa per primi in vantaggio ad inizio ripresa con Frau, ma Allue replica immediatamente. Il Bono, secondo in classifica, ha un ritardo di 25 punti nei confronti della vetta.
Passo falso della Paulese, che lascia le penne nella delicatissima trasferta contro la Corrasi di Oliena, che si impone con il risultato finale di 3 a 1: la partita si infiamma sin dalle primissime battute, con diverse occasioni da una parte e dall'altra; locali in gol per primi con Boi, di testa; sessanta secondi più tardi è il turno di Congiu, che piazza il raddoppio. Ad inizio ripresa Carpinetto porta a tre le marcature per i suoi; allo scadere c'è solo il tempo per il gol della bandiera degli ospiti firmato da Fernandez.
Successo interno di misura per l'Ozierese, che doma l'Ollolai grazie al gol siglato da Carlander nelle battute finali della prima frazione.
Ennesima giornata da incorniciare per il Silanus, che si aggiudica il successo numero undici in questo campionato, 2 a 1 il finale del match contro il Pozzomaggiore, deciso dalla doppietta siglata dallo scatenatissimo Cossu, nella prima parte della prima frazione. Di Fadda il punto della bandiera per gli ospiti.
Si chiude invece in parità, con il risultato di 1 a 1, il match tra il Pattada e il Macomer: al 20' Delogu sblocca il punteggio per i locali, poi alla mezz'ora Cocco rimette tutto definitivamente in equilibrio.
Colpo in esterna per la Dorgalese, che supera a domicilio la Fanum Orosei, 1 a 0 il finale: decide la rete da tre punti di Fronteddu.
Il Bultei batte la Bittese nello spareggio salvezza anticipato, con il punteggio di 1 a 0: rete da tre punti di Sanna, a segno dopo un'ora di gioco.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Prima Categoria
Girone C