Girone A: La Gioventù Assemini passa all'ultimo e si prende il secondo posto, goleade per Pula e Ussana
Calcio Pirri devastante, tripletta per Mura: la battistrada non sbaglia un colpo; solo un pari per il Decimoputzu
Il Calcio Pirri manda l'ennesimo, chiarissimo messaggio al campionato, conquistando il successo numero sette in stagione in altrettante uscite, grazie al rotondo 5 a 2 rifilato di fronte al proprio pubblico alla malcapitata Burcerese. I ragazzi allenati da Melis e Monni salgono così a quota 21 e viaggiano a punteggio pieno. La sfida si infiamma al 20', con Mura che trafigge Frau con un preciso diagonale; la replica degli ospiti non si fa attendere, con Monni che ripristina gli equilibri. Passano cinque minuti e i pirresi sfoondano ancora: percussione da applausi dello scatenatissimo Mura che sfonda sulla destra e poi serve a Sarritzu un assist d'oro che vale per il comodo raddoppio. La Burcerese però non molla e risponde con il gol di Vacca, che fissa il risultato sul momentaneo 2 a 2. Il Pirri continua a macinare gioco e a 10' dal riposo trova nuovamente la via del gol ancora con Mura che trafigge il portiere avversario con una splendida girata di prima intenzione di sinistro, con la palla che termina sotto l'incrocio. Nella ripresa Mura mette la ciliegina sulla torta ad una prestazione perfetta con il terzo gol che vale per la sua personalissima tripletta ed il titolo di capocannoniere del girone. Chiude i giochi bomber Piludu, a segno dagli undici metri.
Secondo pareggio di fila per il Decimoputzu, che in casa non va oltre il 2 a 2 nel match contro un'ostica e combattiva Azzurra Monserrato: i ragazzi allenati da Mennella scivolano così al terzo posto, a sei lunghezze dalla vetta. Primo tempo pirotecnico, con i padroni di casa che sbloccano la gara con Montis, in avvio, ma Ambu impatta al 20'. Loddo alla mezz'ora riporta in avanti i campidanesi. Tutto bloccato sino all'85', quando Samba serve la doccia gelata agli avversari.
Chi ne approfitta è la Gioventù Assemini, che grazie all'1 a 0 rifilato a domicilio all'Uragano Pirri mette le mani sul secondo posto, con cinque punti di ritardo nei confronti della battistrada. Lo 0 a 0 iniziale resiste sino all'ultimo minuto di gioco, quando Deiana firma il colpo grosso per gli ospiti.
Goleada interna per il Pula, che dilaga contro la Jupiter, travolta con un sonoro 7 a 0: apre le danze Melis, poi sale in cattedra Monni, con una tripletta tra primo e secondo tempo; completano il quadro le reti di Sotgiu, Circu e Congiu, a segno direttamente su calcio di rigore.
Domenica positiva anche per l'Ussana, che si prende i tre punti in palio nella sfida casalinga contro la forte Decimo 07: i padroni di casa passano con un netto 4 a 0, firmato da Piras, Frongia e Scull, doppietta per lui.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, il confronto tra Ferrini Quartu e Audax.
Prima vittoria stagionale per l'Atletico Settimo, che supera di misura, per 2 a 1, il Club San Paolo: padroni di casa in vantaggio con Perra, a cavallo del quarto d'ora, pari di Cara a dieci dal riposo. Nella ripresa, decisivo il calcio di rigore trasformato da Raccis.