Salta al contenuto principale
Fabio Cannavaro
L'ex azzurro in giro a Guangzhou

Cina, Cannavaro termina la quarantena: «Qui la vita sta tornando alla normalità ma c'è grande attenzione, tutti girano con mascherina e guanti»

Un messaggio di speranza per l'Italia arriva da Fabio Cannavaro che, rientrato in Cina due settimane fa, ha dovuto fare la quarantena - prassi seguita dallo stato asiatico per evitare il contagio di ritorno - e nel video su Instagram in cui mostra che può uscire dal proprio confinamento ha raccontato di aver toccato con mano il ritorno ad una vita normale a Guangzhou (distanze mille chilometri da Wuhan) seppure con ancora tante cautele.

«Ciao ragazzi, per me è finita la quarantena - dice l'ex campione del mondo - questo è il documento che mi permette di girare per la Cina liberamente. Stamattina già sono stato al centro commerciale, ho fatto un giro in banca, sono stato a pranzo fuori. C'è grande attenzione, ovunque misurano la temperatura, tutti quanti girano con mascherina e guanti, c'è ancora molta attenzione ma la vita sta tornando alla normalità. Questo ci deve far ben sperare per l'Italia».

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020