Per l'ex Torino contratto triennale
Colpo del Frosinone, preso Stellone
Il Frosinone cala il colpaccio. In giornata, grazie anche alla mediazione del tecnico Moriero, ex compagno di squadra del giocatore ai tempi del Napoli, è stato ragginto l'accordo con Roberto Stellone.
L'attaccante, accostato negli ultimi tempi a diverse squadre come Catania e Ascoli, è sembrato entusiasta dell'opportunità: «Confermo di aver firmato un contratto col Frosinone. Ci siamo incontrati e mi hanno fatto subito una bella impressione, a partire dal presidente e dal ds. Mi ha affascinato subito il progetto di lunga durata del club, - ha dichiarato l'attaccante romano ai microfoni su tuttomercatoweb.it - per questo ho firmato un contratto triennale. Confermo di essere stato vicino a Catania e Ascoli. Ho scelto di scendere di categoria per il progetto. A Frosinone ci sono i presupposti per fare bene".
Ex Torino, il bomber era nella lista dei giocatori svincolati, e nonostante continue richieste da club di A e B, aspettava una proposta seria e un progetto che lo galvanizzasse. Ha accettato quello del Frosinone, una delle rivelazioni del campionato cadetto, per il quale l'attaccante potrebbe essere la ciliegina sulla torta capace di far fare alla squadra un importante salto di qualità a livello di gol e ambizioni promozione.
Filippo Congiu