Girone N: il Santa Teresa batte il Biasì, tra Sant'Antonio e Atletico finisce in parità
Colpo grosso dell'Azzanì in casa dello Star Sport: aggancio alla vetta riuscito; tris esterno del Torpè, solo un punto per la Calangianese
Il 2017 si apre con il botto per l'Azzanì, che si aggiudica il big-match d'alta quota contro lo Star Sport e aggancia gli avversari in vetta alla classifica grazie al 2 a 1 maturato al termine dei novanta minuti: ospiti in avanti con Aloia in avvio di gara, Sotgiu rimette in carreggiata i suoi firmando il pari. Nella ripresa, Farina realizza il punto decisivo che riapre il campionato.
Il Torpè batte il Berchiddeddu per 3 a 1 e accorcia in classifica, con la vetta che ora dista sette lunghezze: vantaggio di Magrini, ma Torru impatta poco dopo. Nella ripresa si scatena Siazu, autore della doppietta decisiva.
Termina in parità, per 2 a 2, il confronto tra Porto San Paolo e Calangianese: ospiti in gol per primi con Luciano, nella ripresa Inzaina raddoppia. Di Melino e Oggianu nel finale le due marcature che valgono per il pari.
Bella e importante vittoria per il Santa Teresa, che si aggiudica il confronto con l'ostico Biasì: Bitti firma il vantaggio in avvio, nella ripresa Porcu raddoppia.
Stesso discorso nella sfida tra Sant'Antonio e Atletico Maddalena: alla doppietta di Pisanu per i locali rispondono Varsi e Lopreiato.
Colpo esterno per il Li Maccioni, 1 a 0 al Funtanaliras griffato da Costaggiu.
Poker per il Palau, ai danni del Valle del Lerno: vantaggio di Masoni per gli ospiti, il raddoppio porta la firma di Mariano, poi Spurio completa l'impresa firmando una doppietta.
Di Giua, su rigore, il punto della bandiera per i padroni di casa.
Vittoria preziosissima per il San Pantaleo nella sfida di centro classifica con la Stella Smeralda: Condemi sblocca il punteggio in favore dei locali, raddoppio di Diana allo scadere del primo tempo. Di Cassitta il punto che rimette in discussione il match ma non basta.