Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: il Santa Teresa batte il Biasì, tra Sant'Antonio e Atletico finisce in parità

Colpo grosso dell'Azzanì in casa dello Star Sport: aggancio alla vetta riuscito; tris esterno del Torpè, solo un punto per la Calangianese

Il 2017 si apre con il botto per l'Azzanì, che si aggiudica il big-match d'alta quota contro lo Star Sport e aggancia gli avversari in vetta alla classifica grazie al 2 a 1 maturato al termine dei novanta minuti: ospiti in avanti con Aloia in avvio di gara, Sotgiu rimette in carreggiata i suoi firmando il pari. Nella ripresa, Farina realizza il punto decisivo che riapre il campionato.
Il Torpè batte il Berchiddeddu per 3 a 1 e accorcia in classifica, con la vetta che ora dista sette lunghezze: vantaggio di Magrini, ma Torru impatta poco dopo. Nella ripresa si scatena Siazu, autore della doppietta decisiva.
Termina in parità, per 2 a 2, il confronto tra Porto San Paolo e Calangianese: ospiti in gol per primi con Luciano, nella ripresa Inzaina raddoppia. Di Melino e Oggianu nel finale le due marcature che valgono per il pari.
Bella e importante vittoria per il Santa Teresa, che si aggiudica il confronto con l'ostico Biasì: Bitti firma il vantaggio in avvio, nella ripresa Porcu raddoppia.
Stesso discorso nella sfida tra Sant'Antonio e Atletico Maddalena: alla doppietta di Pisanu per i locali rispondono Varsi e Lopreiato.
Colpo esterno per il Li Maccioni, 1 a 0 al Funtanaliras griffato da Costaggiu.
Poker per il Palau, ai danni del Valle del Lerno: vantaggio di Masoni per gli ospiti, il raddoppio porta la firma di Mariano, poi Spurio completa l'impresa firmando una doppietta.
Di Giua, su rigore, il punto della bandiera per i padroni di casa.
Vittoria preziosissima per il San Pantaleo nella sfida di centro classifica con la Stella Smeralda: Condemi sblocca il punteggio in favore dei locali, raddoppio di Diana allo scadere del primo tempo. Di Cassitta il punto che rimette in discussione il match ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N