Salta al contenuto principale
Conti, 300 volte rossoblù: «Un bel record, lo dedico ai tifosi»
«Gol importante, frutto di uno schema»

Conti, 300 volte rossoblù: «Un bel record, lo dedico ai tifosi»

Un gol fotocopia. Bellissimo come quello che realizzò alla Roma alla seconda giornata. Daniele Conti ha voluto festeggiare così le 300 partite in rossoblù. Con una prova maiuscola e una rete degna del traguardo raggiunto. «Un bel record - dice il mediano romano - una rete importante perché ci consente di compiere un altro passo avanti in classifica dopo la vittoria ottenuta contro il Bologna. Insomma, la situazione sta cambiando». La dedica è ai tifosi rossoblù: «Mi sono sempre stati vicini e mi hanno dimostrato tutto il loro affetto anche domenica scorsa quando sono entrato in campo. Le polemiche del passato? Io penso a dare il massimo ogni volta che scendo in campo con questa maglia addosso». Sul gol rivela: «È uno schema che proviamo sempre durante gli allenamenti».

Nenè - L'attaccante brasiliano non ha segnato ma la sua prova è stata all'altezza: «Un pareggio fuori casa è sempre un risultato importante. Soprattutto se viene ottenuto contro una squadra forte come l'Udinese e che veniva da una serie di vittorie». 

 

Davide Astori - Il centrale difensivo ritorna sul gol subito: «Sapevamo che potevano farsi pericolosi, li abbiamo contenuti. Purtroppo proprio da calcio d'angolo è arrivato il loro gol. Sulle azioni in velocità, siamo stati attenti».

 

Michael Agazzi - Il portiere rossoblù rende merito alla prova del Cagliari e si rammarica per il gol subito: «Peccato per il gol subito alla fine del primo tempo. La prestazione è stata positiva, contro attaccanti forti e veloci. Io? Devo migliorare ogni giorno in allenamento, per me e per il Cagliari».

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
10 Andata