Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Trasferta delicata per la Bolotanese

Continua il testa a testa nel girone E. L'Aritzo affronta il Meana Sardo: i tre punti sono d'obbligo Ovodda contro l'Oniferese non si può sbagliare.

L'Aritzo 1977, 53 punti, cerca la decima vittoria consecutiva nel match in casa contro il Meana Sardo, 30 punti, che ha perso il match di recupero di mercoledì contro l'Ovodda
All'andata le due squadre pareggiarono con il punteggio di 2 a 2.aritzo 1977

 

L'Ovodda, 54 punti, ospita l'Oniferese, a quota 35.
I primi sono tornati nuovamente al comando della classifica dopo la vittoria di mercoledì nel match di recupero contro il Meana Sardo; i secondi vengono da un buon pareggio contro il Silanus.

 Oniferese

L'Ollolai, 39 punti ma con una partita ancora da recuperare, rende visita alla Virtus Villaurbana, 37 punti, alla caccia del sesto risultato utile consecutivo con tre pareggi e tre vittorie.

 

L'Ottana, 38 punti, reduce da un pareggio e una sconfitta, ospita il Ruinas, 19 punti, che nelle ultime quattro gare ha totalizzato la bellezza di sette punti.

 

Il Silanus, 39 punti ma con una partita ancora da recuperare, rende visita al Tadasuni ultimo in classifica a quota 6, reduce da tre sconfitte consecutive.
All'andata il Silanus superò gli avversari con un sonoro 8 a 2.

 

L'Olzai, 31 punti, affronta in trasferta il Samugheo, a quota 29.
I primi non perdono da tre giornate con una vittoria e due pareggi; i secondi vengono da due successi consecutivi.

 

Trasferta delicata per la Bolotanese, 24 punti, attesa dal confronto con il Sarule penultimo in classifica con 13 punti, reduce dalla bella vittoria ai danni del Silanus.

 

Chiude la giornata la sfida tra Dualchi, 20 punti, e il Sedilo a quota 18.sedilo
I primi vengono da due sconfitte e da una vittoria; gli avversari non vincono da ben sei turni.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
8 Ritorno
Girone E