Un pari e una vittoria nell'andata, ritorno il 21 febbraio
Coppa Italia: via alle semifinali con Arborea-Monastir e Lanteri-Siniscola
Rush finale anche per la Coppa Italia di Promozione con le quattro superstiti a giocarsi un posto in finale nel doppio confronto che partirà questo pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 15) con i primi 90' per poi concludersi mercoledì 21 febbraio a campi invertiti.
Nella parte bassa del tabellone il confronto tra due compagini del girone A è tra Arborea e Monastir, appena incontratesi dieci giorni fa in campionato, sempre al comunale Gino Neri, con padroni di casa capaci di una doppia rimonta a metà ripresa targata Chappino (due gol in appena 10') nei confronti della capolista che era andata all'intervallo sullo 0-2 grazie ai gol di D'Agostino e Masia. L'andamanento stagionale è tutto a favore della squadra di Angheleddu, imbattuta con 42 punti dopo 19 partite (13 vittorie e 6 pareggi) e con una sola sconfitta stagionale maturata proprio in Coppa nel turno precedente contro la Verde Isola (2-1 in casa) poi schiantata nel match di ritorno con cinque reti. La squadra di Battolu ha 21 punti in meno in classifica rispetto alla capolista e appena tre lunghezze dalla zona playout, con un cammino in Coppa, fatto con Perra in panchina già finalista nella scorsa edizione, che vede i gialloblù aver eliminato Santa Giusta, Guspini e Terralba.
Nella parte alta del tabellone il confronto è tra due compagini che non rappresentano l'elite del girone B perche il cammino di Lanteri e Siniscola è fatto di vittime eccellenti. I sassaresi di Pulina hanno eliminato nei quarti di finale la detentrice Usinese, terza forza in campionato, mentre nei primi due turni hanno superato Stintino e Luogosanto. I baroniesi di Crisci hanno fatto fuori negli ottavi di finale la Nuorese, capolista in campionato battuta in entrambe le sfide, mentre nel primo turno hanno prevalso nel derby col Pasada e nell'ultimo il Tortolì in un bell'incrocio con una compagine inserita nel raggruppamento Sud. In campionato le due rivali sono separate da 4 punti, la Lanteri a centroclassifica con 26 punti mentre il Siniscola a quota 30 ma a 9 lunghezze di distanza dalla zona playoff dopo aver perso domenica lo scontro diretto con la Macomerese.
ARBOREA-MONASTIR 2-2 [Poddesu (M), Pintus (A), P. Atzeni (A), Arzu (M)] finale
LANTERI-SINISCOLA 2-1 [Pandiani (S), Dettori (L), Nieddu (L)] finale