Senza reti Gonnos-Arborea, domani c'è Sigma-Cortoghiana
Coppa Italia ottavi di finale: vincono Ilva, Tortolì, Sant'Elena e Thiesi, pari dello Stintino a Calangianus e del Tonara a Macomer
Intermezzo settimanale per la Promozione che manda in onda l'andata degli ottavi di finale della Coppa Italia. Spiccano i successi di misura di Sant'Elena e Thiesi, pareggio a reti inviolate tra Gonnos e Arborea e tra Macomerese e Tonara. L'ottava sfida è in posticipo al giovedì vedrà la Sigma contro il Cortoghiana.
SIGMA DE AMICIS-CORTOGHIANA [giovedì ore 15.30]
GONNOSFANADIGA-ARBOREA 0-0 finale
SANT'ELENA-SEULO 2010 3-2 [Mpoub (SEL), Mura (SEU), Mpoub (SEL), Bortolini (SEU), Mulas (SE)] finale
Gara spettacolare a Quartu con i padroni di casa avanti con Mboub che ribadisce in rete la conclusione di Caddeo respinta dal portiere. Pareggio immediato di Matteo Mura sugli sviluppi di un angolo, il difensore insacca di testa. I biancoverdi di Ravastini sono pericolosi in avanti e Mboup insacca al termine di una volata irresistibile. Nella ripresa arrivano i gol di Bortolini per i barbaricini e quello di Mulas partito dalla panchina.
MACOMERESE-TONARA 1-1 [Delrio (M), Noli (T)] finale
TORTOLÌ-POSADA 4-1 [Anedda (T), Anedda (T), Navarrete (T), Zela (P), Navarrete (T)] finale
THIESI-USINESE 3-2 [Aloia (T), Aloia (T), Pilichi (T), Piredda (U), Mudadu (U)] finale
CALANGIANUS-STINTINO 1-1 [Pulina (S), Gargiulo (C)] finale
Nel primo tempo in evidenza la squadra nurrese in vantaggio dopo 24' grazie al bomber Pulina, la squadra di Cirinà sfiora più volte il raddoppio. Nella ripresa i giallorossi vengono tenuti in gioco dal portiere Mariani che si oppone a tu per tu con Pulina e poi i giallorossi trovano il pareggio con Gargiulo.
BUDDUSÒ-ILVAMADDALENA 1-2 [Cocco (B), Bazzoni (I), Pisano (I)] finale
Prima frazione frizzante con il portiere di casa Mario Canu che si oppone per ben due volte ai tentativi di Bazzoni e poi anche a Pisano, dall'altra parte c'è il miracolo di Esposito che sventa la conclusione ravvicinata di Sebastiano Canu. Prima del riposo ci pensa Cocco a sbloccare il match con un sinistro di controbalzo con palla all'angolino. Ad inizio ripresa il pari dell'Ilva con Bazzoni, molto attivo anche nei primi 45'. La squadra di Acciaro insiste e passa avanti con Pisano. Nell'ultima mezz'ora il punteggio non cambia e i maddalenini mettono una grossa ipoteca per il passaggio ai quarti di finale.