Salta al contenuto principale
Alessio Idda, centrocampista, San Marco
Domani le altre gare degli ottavi, Ghilarza-Guspini il 23

Coppa Italia: San Marco-Monastir 2-0, i leoni ai quarti

Con l'anticipo San Marco-Monastir (sul campo del Villasor) si dà il via ai match di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza e al secondo turno dell'unico triangolare. Posticipata a mercoledì 23 la gara tra Ghilarza e Guspini, con quest'ultima che termina nel weekend il periodo di stop imposto dalle Autorità sanitarie per una amichevole giocata contro la Tharros a sua volta bloccata per due positività accertate nel gruppo squadra. Arbus e Castiadas hanno rinunciato a partecipare alla manifestazione. 

 

COPPA ITALIA di ECCELLENZA (domenica 20/09 alle ore 17)

Triangolare: Budoni / Ilvamaddalena 1903 / Porto Rotondo

PORTO ROTONDO-BUDONI al Caocci di Olbia (già giocata Budoni-Iilva 2-3) arbitro da designare 

OSSESE-LI PUNTI (and 3-0) arbitra Nicola Nieddu di Sassari

 

TALORO GAVOI-NUORESE (and 1-2) arbitra Federico Isu di Cagliari

ATLETICO URI-BOSA (and 1-6) arbitra Andrea Pani di Sassari

 

GHILARZA-GUSPINI (and 1-0) su richiesta del Guspini (emergenza Covid 19), posticipata a mercoledì 23 ore 18

SAN MARCO-MONASTIR (and 1-0) 2-0 [Idda (SM), U. Sanna (SM)] finale

La San Marco di Antinori si schiera con Monni in porta, Uccheddu, Porcu, Mancusi e Saias in difesa, Balistreri e Medda a centrocampo, Idda, Fanni e Cao sulla trequarti dietro Camba. Il Monastir di Perra in campo con Sanna in porta, Deiana, Jah, Falchi e Aramu in difesa, Poddesu, Rinino e Ghiani a centrocampo, in attacco Samba, Porru e Mossa. Arbitra Claudio Pili di Cagliari.

Alla fine del primo tempo conduce la squadra asseminese con la rete del classe 2002 Alessio Idda (nella foto), che risolve una mischia in seguito alla palla messa in area da Camba dopo il dribbling su Deiana.

Nella ripresa la San Marco mette al sicuro il risultato con il raddoppio dell'altro classe 2002, il neo entrato Umberto Sanna su assist di Balistreri. Successivamente i leoni potrebbero triplicare ma Lorenzo Camba si fa parare il calcio di rigore da Gigi Sanna, titolare per i prossimi due mesi in sostituzione dello squalificato Zanda (leggi qui). Non cambia il punteggio per i leoni di Antinori che accedono ai quarti e attendono di conoscere gli avversari che usciranno dal match di mercoledì tra Ghilarza e Guspini con i guilcerini avanti di 1-0 dopo la gara d'andata.

 

IDOLO già qualificato ai quarti di finale (il Castiadas ha rinunciato alla fase regionale della Coppa Italia)

SANT'ELENA-FERRINI (and 1-2) arbitra Luca Casula di Carbonia

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2020/2021