Salta al contenuto principale
Gianni Cadoni, presidente, Figc
Eletto all'unanimità dalle 235 società aventi diritto al voto

CR Sardegna, per Cadoni c'è il terzo mandato: «Il lavoro e i nostri sforzi sono stati apprezzati»

Per la terza volta di fila Gianni Cadoni è stato eletto alla guida del Comitato Regionale FIGC LND Sardegna alla presenza delle 235 società aventi diritto al voto. Al Centro Congressi “L’Anfora” di Tramatza, l’Assemblea Ordinaria Elettiva lo ha riconfermato all’unanimità alla presidenza per il quadriennio 2025/2028, designandolo ancora quale candidato a Vice Presidente per l’Area Centro alla Assemblea Nazionale della LND, ruolo che già ricopre nell’attuale quadriennio.

Per Cadoni, in carica dal 2016, si tratta del terzo mandato alla guida del CR Sardegna: «Sono contento e soddisfatto che le società abbiano il piacere che io prosegua, non è mai scontato essere riconfermati. Evidentemente il lavoro e i nostri sforzi sono stati apprezzati». All’Assemblea hanno partecipato, tra gli altri, anche Giancarlo Abete, presidente della Lega Nazione Dilettanti, Bruno Perra, presidente del CONI Sardegna.

 

Nel corso della Assemblea sono stati eletti anche i componenti del Consiglio Direttivo (Antonio Begliutti, Andrea Contini, Fabrizio D’Elia, Roberto Desini, Francesco Mereu, Gianpiero Pinna e Mathias Urru, uscenti Luca Caschili e Giorgio Rubiu), e quelli del Collegio dei Revisori dei Conti (Gianluigi Galletta, Giorgio Orrù e Antonio Serreli), i Delegati Assembleari (Francesco Addis, Rossana Boe, Andrea Leporati, Francesco Marongiu) e i responsabili regionali del Calcio Femminile (Giovanna Federica Arca) e del Calcio a Cinque (Luca Fadda, uscente Alberto Carta che lascia dopo 16 anni). Inoltre sono stati designati i candidati alle cariche nazionali della LND, Giancarlo Abete come il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Christian Mossino come il Vice Presidente Vicario e Gianni Cadoni come il Vice Presidente per l’Area Centro.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025