Noselli al 93' regala tre punti al Sassuolo
Crotone, che beffa!
Nel posticipo di B tra Crotone e Sassuolo è Noselli a decidere l’incontro con una rete al terzo minuto di recupero. Dopo che il primo tempo si era concluso sullo 0-0, tutto si è deciso nella seconda frazione. Al 14’ è Bianco, al primo gol in B, su una punizione dai 20 metri a trovare l'angolo buono e battere Concetti.
I padroni di casa però non ci stanno e trovano il pareggio dopo soli cinque minuti quando Mendicino si conquista un rigore per un fallo subito da Rossini. Bonvissuto trasforma per il meritatissimo pari.
La sfida si accende e chi rischia di nuovo il vantaggio è il Crotone che però fallisce la clamorosa occasione al 32' quando Bonvissuto sugli sviluppi di un angolo colpisce la traversa. Ma all'ultimo assalto, quando mancavano pochi secondi alla fine, Noselli brucia Concetti e fissa il risultato sull’1-2. Gli uomini di Pioli volano così al quarto posto, a tre punti dal Lecce e con una gara da recuperare. I calabresi invece restano a quota venticinque punti, in quint’ultima posizione ma in piena lotta salvezza.
Silvia Dell'Orto