Salta al contenuto principale
cus ss
Doppiette per Piras e Fadda, due volte a segno anche Walid

D-Cup, prima giornata: tris del Castiadas, valanga di gol per la San Francesco, pari tra Cus Sassari e Giba

Si è conclusa con il pieno di emozioni la prima giornata della D-Cup: tre le gare andate in scena a partire dalle 16.30 al Campo Comunale di Castiadas.

Castiadas - Futura Sales 3 - 1

All'esordio i padroni di casa allenati da mister Alessio Cinus hanno superato brillantemente per 3 a 1 la Futura Sales: a passare in vantaggio sono i ragazzi di Manunza con un colpo di testa di Porcu su assist direttamente da piazzato di Spada. Incassato il colpo, il Castiadas pareggia con Walid, ben imbeccato da Mereu, che la piazza alle spalle del portiere avversario.
Nella ripresa il raddoppio, sempre di Walid, impressionante la fisicità del giovane centroavanti.  Chiude i conti Mereu, che la manda all'angolo.

ASD San Francesco - Monastir 6 - 0

Valanga di reti per la San Francesco che batte con un tennistico, secco 6 a 0 gli sfidanti del Monastir: partita subito messa in discesa da Jean Louis Piras che prima colpisce una clamorosa traversa con un tiro dal limite e poi sigla il vantaggio ribadendo da pochi passi una palla vagante all'interno dell'area piccola. Il gol spiana la strada ai ragazzi di Porcu che poi allungano con le reti di Fadda, alla fine dei giochi doppietta per lui, Tamburini e Tufano. Ciliegina sulla torta, la seconda marcatura di uno scatenatissimo Piras. 

Cus Sassari - Giba 1-1

Il Cus Sassari tiene ottimamente il campo contro un agguerrito Giba, trascinato da un Maurandi in grande spolvero. Partita equilibrata e giocata prevalentemente a centrocampo, ma le due formazioni in campo si sono affrontate a viso aperto per tutto l'arco del confronto. La gara si sblocca grazie ad una zampata di Ghiglio, che approfitta al massimo di una legerezza del portiere avversario, ma il Giba reagisce con Maurandi e trova il punto del definitivo pari.



Classifica dopo il primo turno:

Castiadas 3 pt
San Francesco 3 
Giba 1 pt
Cus Sassari 1 pt
Monastir 0 pt
Futura Sales 0 pt

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
D-Cup