Salta al contenuto principale
yeahsadsda
A segno Muscas e Laconi, i nero verdi di Cinus sono i primi finalisti; Porceddu e Meloni per la vittoria dei granata

D.Cup 2018: semifinali, il Castiadas batte la San Francesco per 2 a 0; in campo Muravera e Selargius

 

Ultime, decisive battute per la D.Cup 2018: al via le semifinali tra le quattro migliori del torneo.  Scendono per primi in campo i nero-verdi del Castiadas di Mister Cinus contro la San Francesco. A seguire l'attesissima sfida tra Selargius e Muravera. Nel dettaglio il programma per il pomeriggio.

 


Semifinale campo Muravera:

gara 03-06-2018 campo Muravera orario
1 San Francesco Castiadas 16.00-16.50
2 Selargius Muravera 17.00-17.50


San Francesco - Castiadas 0-2 [Muscas, Laconi]
Partita equilibrata nella prima frazione con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Clamorosa traversa colpita dal solito Retibi per i nero-verdi con una sventola di destro da fuori area. Il Castiadas sblocca il punteggio ad inizio ripresa con il colpo di testa di Muscas. Il Castiadas raddoppia: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Andrea Laconi di testa incorna e cala il bis per i suoi. Il Castiadas si aggiudica l'accesso alla finalissima.

 


 

Selargius - Muravera 2-0 [Porceddu, Meloni]
Grande equilibrio in campo nella sfida tra i padroni di casa e i granata: le due squadre si affrontano a viso aperto con grandissima determinazione. Partita frizzante con continui capovolgimenti di fronte, ma il punteggio non si sblocca. Con il passare dei minuti cresce l'agonismo. Il Muravera in dieci uomini per l'espulsione di Daniele Carrus, a fine primo tempo, per un diverbio con un avversario. Con la superiorità numerica il Selargius aumenta la pressione e passa in vantaggio con Porceddu. Nel finale Selargius vicinissimo al raddoppio con Filippo Meloni, finale di tempo entusiasmante per lui, che prima colpisce una clamorosa traversa direttamente su calcio di punizione, con la palla che picchia sulla linea di porta e poi riesce a capitalizzare una bella ripartenza dei suoi con un bel piazzato da dentro l'area che vale per il definitivo 2 a 0. Selargius in finale.
 

 

 

Finale campo Muravera:

gara 03-06-2018 campo Muravera orario
2 Castiadas Selargius 18.00-19.50

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
D-Cup