Salta al contenuto principale
sanfragib

D.CUP live: in campo San Francesco - Ferrini e Selargius - Giba, in palio la semifinale

afaffafaMuravera. San Francesco e Ferrini in campo per l'accesso alle semifinali. Al 9' la San Francesco sfonda: grande sinistro di prima intenzione di Piras per il vantaggio. Il raddoppio poco prima del riposo con un contropiede fulminante di Vacca.

Castiadas. Il Selargius sfida il Giba. Partita emozionante sin dalle prime battute. Il Selargius parte subito forte e passa in vantaggio al 10' con Igor Minerba, in gol di testa su punizione di Filippo Meloni. Al 12' Maurandi vince un duello di forza e batte Dessì da distanza ravvicinata. Discesa dirompente di Angelo Farina che dalla sinistra si accentra e calcio alto con il destro. Il Selargius si fa vivo in avanti con Matteo Porceddu, grande occasione per lui dopo un bell'inserimento in area ma la sua conclusione si perde sul fondo di poco. Azione fotocopia poco dopo, con la bellissima progressione di Igor Minerba ma il suo tiro non inquadra il bersaglio.
Calci di rigore:  Farci (G), gol, Borrelli (S) gol; Cinus (G) parato; Porceddu (S), gol; Pucci (G) gol; Usai (S), gol; Serrenti (G), parato; Mameli (S), gol

 

 

Tutti i video della D.Cup su: https://www.facebook.com/DiarioSportivo/ 

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
D-Cup