Salta al contenuto principale
Classifiche e Risultati
Dati completi per Lega Pro, Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda

Diario Sportivo ridà i numeri, tornano i risultati e le classifiche dei campionati di calcio con i nuovi formati

Più belle, più ricche e più facili da consultare sia da pc che da dispositivo mobile. Finalmente tornano a disposizione dei nostri cari lettori di Diario Sportivo i risultati, le classifiche e i calendari di tutti i campionati di calcio regionale (Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria) e di quelli nazionali nei quali fanno parte club isolani (Lega Pro e Serie D).

Nella prima voce del menù, in alto a sinistra dell'home page generale, compare infatti "Classifiche e Risultati" che vi permette di accedere alla lista dei singoli campionati ognuno dei quali è linkato alla classifica aggiornata all'ultima giornata regolarmente disputata comprendente i numeri totali di gare giocate, vinte, perse e pareggiate, i gol fatti e subiti ma anche quelli scissi per le gare disputate in casa e in trasferta. Potrete quindi consultare la giornata precedente o quella successiva oppure scorrere col menù a tendina tutte le singole giornate in calendario. Nelle home di sezione ritroverete la classifica del campionato (se è girone unico) o dei campionati (se presenti più gironi) corrispondenti che potrete esplorare a vostro piacimento.

Dalla prossima settimana, invece, ricompariranno i dettagli delle singole gare (formazioni, arbitri e marcatori) di ogni giornata per i campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione fondamentali per poter generare la classifica marcatori. Che avrà le solite specifiche sulla tipologia di marcatura, cioè se realizzata su azione, su rigore, su punizione, su calcio da fermo o su calcio d'angolo. Successivamente ricomparirà l'archivio delle stagioni precedenti, utile per consultare l'andamento dei campionati già giocati e fare confronti con quelli attuali.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2016/2017