Il San Biagio si gioca tutto in 90'
Europa 2008 e San Sperate si giocano i play-off
Impegno in trasferta per la Kosmoto Monastir che rende visita al Barbusi.
L'Europa 2008, 57 punti, è attesa dal derby contro il Domusnovas J. Santos, terz'ultima a quota 23.
I primi hanno tre punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice e non perdono da 8 turni; i secondi hanno perso 4 gare delle ultime cinque disputate, vincendone soltanto una.
Il San Sperate, 54 punti, si gioca le chance residue di centrare un piazzamento per i play-off nella sfida contro il Santadi, 27 punti, a + 4 dalla terz'ultima in classifica.
Il San Sperate non perde da 4 turni, con due vittorie e due pareggi.
Scontro decisivo per l'Halley Assemini: il match di domenica prossima contro l'Audax Capoterra può essere l'ultima spiaggia per inseguire un piazzamento play-off.
L'Audax viene da tre risultati utili consecutivi; l'Halley, con la sconfitta rimediata domenica scorsa, ha interrotto una striscia di 11 risultati positivi.
L'Iglesias ospita l'Atletico Villaperuccio, mentre il Real Porto Pino godrà di un turno di riposo, visto che avrebbe dovuto giocare contro il Fluminimaggiore, che ha rinunciato a disputare le ultime gare di questo campionato.
La Fermassenti ospita l'Atletico Masainas.
All'andata la Fermassenti vinse il match con il punteggio di 2 a 1.
Scontro decisivo per il San Biagio Villasor, penultimo con 21 punti, a due lunghezze dal Domusnovas J. Santos terz'ultimo in classifica: domenica è atteso dal Villamassargia, 28 punti in classifica, che viene da tre vittorie ed una sconfitta.