Salta al contenuto principale
Eccellenza
Il Calangianus è a Elmas, l'Olbia a Tortolì

Fertilia e Nuorese tentano l'allungo

Il successo casalingo del Riunite Villacidro sul Taloro Gavoi ha aperto la terza giornata nel campionato di Eccellenza, domani sono in programma i match che ispirano maggiormente la luce dei riflettori di un campionato che mai come quest’anno si preannuncia come bello, intenso, e spettacolare.

 

Elmas e Tortolì campi bollenti - I match clou della giornata sono di sicuro Atletico Elmas-Calangianus con gli uomini di Fadda che dopo il doppio ko tra Valledoria (campionato) e Progetto Calcio Sant’Elia (coppa) cercheranno di rialzarsi battendo la capolista, e Tortolì-Olbia con i rossoblù lanciati dopo il successo di una settimana fa a Cagliari che non vogliono farsi intimorire dai bianchi i quali dalla loro hanno la sana voglia di rivalsa dopo il pesante ko eliminatorio di Coppa Italia contro il Valledoria.

 

Fertilia e Nuorese in fuga? - Alghero e Nuoro a braccetto domani sera in testa alla classifica, potrebbe anche essere in quanto i giallorossi faranno visita a un San Teodoro che è solo la pessima copia di quello visto nelle ultime stagioni, mentre la Nuorese sarà ospite del Samassi che con tutto il rispetto non pare essere proprio in grado di fermare la corazzata verdeblu allenata da Antonio Prastaro. È pure vero però che i medio campidanesi sono “solo” secondi.

 

Occhio a Muravera e Valledoria - Domani sera un posto al sole potrebbe essere riservato anche al Muravera e al Valledoria. I gialloblù vanno a far visita a un, in questi primi turni, non irresistibile Castelsardo. Oliveira e compagni, se dagli altri campi dovessero arrivare belle notizie, nella sera di domani potrebbero ritrovarsi in testa. Non davanti a tutti ma parecchio in alto comunque si ritroverebbe il Valledoria vincendo a Ghilarza, per la squadra locale però perdere sarebbe già troppo gravoso.

 

Progetto Calcio Sant’Elia e Torres chiamate alla sveglia - Due tra le squadre all’inizio date tra le favorite per le primissime posizione, devono darsi una bella svegliata da un inizio di campionato che per entrambe è stato tutt’altro che esaltante. La domenica per loro potrebbe essere di notevole soddisfazione, i sassaresi se la vedranno al Vanni Sanna contro il Carbonia, i cagliaritani invece a Quartu contro il neopromosso Sant’Elena. Gli esami per due favorite, son già iniziati.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
4 Andata
Calangianus
Tortolì